Vai al contenuto

15 dicembre 2018: Prenatalizia TRACTORUM in Terratech (Ravenna).


DjRudy

Messaggi raccomandati

Adesso apriremo un argomento con i gadget di tractorum in vendita da parte che chi li fa e stampa.

 

Per ogni acquisto verranno inviati gli adesivi

 

Chiaramente faremo anche quelli col logo classico e se ne potrà fare uno trasparente grosso da mettere sul vetro.

 

Fatelo!fatelo!fatelo!

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Sempre a disposizione per ospitarvi in puglia, collaborare e soprattutto partecipare ovunque si faccia.
In Puglia ci sarebbe da fare la grigliata di ferragosto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In Puglia ci sarebbe da fare la grigliata di ferragosto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Non preoccuparti che anche periodo natalizio di bontà culinarie ne sforniamo una caterba, e la temperatura rimane comunque mite, percui, non per campanilismo, la Puglia rimane una bella regione tutto l’anno.
Link al commento
Condividi su altri siti


Non preoccuparti che anche periodo natalizio di bontà culinarie ne sforniamo una caterba, e la temperatura rimane comunque mite, percui, non per campanilismo, la Puglia rimane una bella regione tutto l’anno.
Lo so, lo so... penso di farci un giro l' estate prossima.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ancora non ce nulla,perche quando si organizza la prenatalizia è sempre difficile trovare il luogo piu ideale a tutti,e saprattutto raggiungibile da tutti sia meridionale che settentrionali.

La mia proposta è stata di farla nelle Marche,oppure Toscana quindi vedremo cosa uscira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il samurai mi da una mano.. Cosa ne pensate di una cena prenatalizia al risto white house di Ficarolo (RO),? Sul lato dx hotel lory per ospitare chi viene da lontano e sul lato sx locali per chi non vuole andare a letto presto.. A 10 minuti casello autostrada a13 di Occhiobello.. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cat power ha scritto:
Se il samurai mi da una mano.. Cosa ne pensate di una cena prenatalizia al risto white house di Ficarolo (RO),? Sul lato dx hotel lory per ospitare chi viene da lontano e sul lato sx locali per chi non vuole andare a letto presto.. A 10 minuti casello autostrada a13 di Occhiobello.. 

Giochiamo in casa così.
Per me non ci sarebbero problemi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2019 Alle 22:03, Cat power ha scritto:

Se il samurai mi da una mano.. Cosa ne pensate di una cena prenatalizia al risto white house di Ficarolo (RO),? Sul lato dx hotel lory per ospitare chi viene da lontano e sul lato sx locali per chi non vuole andare a letto presto.. A 10 minuti casello autostrada a13 di Occhiobello.. 

CAT,vuoi farla alla sera?rovina famiglie......???

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...