Vai al contenuto

Seminatrice combinata Khun venta LC 3000


Anna Laura

Messaggi raccomandati

Buonasera sono una studentessa di scienze e tecnologie agrarie dell’Università di Padova e per l’esame di meccanica agraria devo fare un report sulla seminatrice combinata Khun venta LC 3000, dal momento che non sono molto informata su questo prodotto mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi (anche con esperienze personali, pregi e difetti, confronti con altre seminatrici combinate). Grazie mille in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho esperienza personale con quel tipo di combinata, ma ho dei miei colleghi che hanno l'erpice rotante che cè montato sotto la seminatrice e ne parlano molto bene .

Rispetto ad altri erpice rotante ha meno rotori, ma lavora bene ed anche su sodo fà un bel lavoro

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...