Vai al contenuto

Numero di matricola e possessore attuale


Michelx

Messaggi raccomandati

Dal numero di matricola di una attrezzatura agricola, è possibile risalire all'attuale proprietario? Esiste un registro con tali associazioni, naturalmente per tutti quei passaggi di proprietà che sono avvenuti "in regola"?

Lo chiedo prima di tutto per curiosità, in secondo luogo perché quel paio di volte che mi è capitato di chiedere (tramite mail o telefonicamente) il libretto di uso e manutenzione alle dette produttrici di attrezzatura agricola che ho preso a noleggio, mi è sempre stato chiesto il "numero di matricola".

Io a quel punto mandavo una foto della targhetta identificatrice e tutto finiva lì, nel senso che mi è sempre stata spedita copia in pdf del manuale (tra parentesi, un po' alla faccia di chi arrotonda - fin troppo??? - facendo compravendita di libretti d'uso e manutenzione che in realtà sono disponibili gratuitamente e nella piena legalità).

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è possibile, anche sul libretto uma c'è scritto la marca di un attrezzo e neanche il modello.

 

Se uno è il primo proprietario al massimo avrà la fattura del produttore con numero di telaio, ma per gli attrezzi vecchi no

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...