Vai al contenuto

Aria condizionata su Fendt 280


Andreafonta

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, volevo chiedere delle informazioni ai più esperti, posseggo un fendt 280 del 2001 con cabina originale e adesso vorrei montare un impianto di climatizzazione per l'estate, qualcuno sa se è possibile metterlo? E quanto potrebbe costare? Grazie

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto fare un preventivo ma costano veramente tanto non c'è la possibilità di una soluzione più economica secondo voi?

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Considera che avevo lo stesso problema perché facevo i diserbi con un vecchio 2250, alla fine tra riparazioni e aria condizionata la spesa era alta e non avevo la doppia trazione, quindi ne ho preso uno nuovo economico.

 

Mai fare certe spese su macchine vecchie

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei trovato un ragazzo che vende un impianto intero nuovo mai montato composto da :

Compressore Delphi sp15

Gruppo interno cabina kalori

Radiatore

Filtro dididratatore con bulbo

Tubi termostato

E interruttore tre velocità

 

Cosa ne pensate? Mi pare voglia sui 600 manca qualcosa per completare l'impianto? Grazie

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei trovato un ragazzo che vende un impianto intero nuovo mai montato composto da :

Compressore Delphi sp15

Gruppo interno cabina kalori

Radiatore

Filtro dididratatore con bulbo

Tubi termostato

E interruttore tre velocità

 

Cosa ne pensate? Mi pare voglia sui 600 manca qualcosa per completare l'impianto? Grazie

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Per quel prezzo, nuovo acquisti il compressore e poco più. Verifica che sia compatibile come dimensioni il compressore e il radiatore

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Radiatore dovrò montarlo sopra la cabina sicuramente sotto il cofano non penso ci stia, dovrò verificare le misure del compressore, come si può fare?

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Per quello hai poca scelta, dei guardare le pulegge del motore dove hai la possibilità, se c'è, di collegarsi e dal li verificare se ci sta fisicamente. Poi andrà fatta staffa tura ad hoc

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...