Vai al contenuto

Qual'è l'azienda più grossa in Italia ?


claaschallenger

Messaggi raccomandati

porto viro ,provincia di rovigo, vicino alla mia azienda c e un costruttore di navi che si chiama visentin , lui possiede 4000 ha coltivati a cereali e 3000 ha coltivati a riso e a una valle di 8000 ha in italia, se poi parliamo di estero possiede 12mila ha in argentina e 26mila ha appena comprati in sud carolaina adibiti a tabacco , lui non lavora terra ma la da tutta in affitto

Ehhhh... Macarenaaaaaa!!!!

 

Dai non ci credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

lo conosco bene, confermo flotta notevole, calcoliamo che lavora su 5 province spostando i mezzi coi bilici, inoltre fa anche molto movimento terra, penso che dopo Grignani ci sia lui

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mezzi ha R......i?

Mi sembra challenger 865, diversi 765, 5000 xerion poi?

 

Altre belle aziende che mi vengono in mente: Zorzoli (PV), Nota, Tirelli, Lissignoli, Terratech, Chiari, fattorie Novella Sentieri, oltre ai ben noti Gruppo PEA, Grignani, Riccardi..... (naturalmente parlo di terzisti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Che mezzi ha R......i?

Mi sembra challenger 865, diversi 765, 5000 xerion poi?

 

Altre belle aziende che mi vengono in mente: Zorzoli (PV), Nota, Tirelli, Lissignoli, Terratech, Chiari, fattorie Novella Sentieri, oltre ai ben noti Gruppo PEA, Grignani, Riccardi..... (naturalmente parlo di terzisti)

Riccardi ha gli 800 challenger piu cinque 765 sempre mt, altri mezzi tutti fendt(diversi 936)e claas, trebbie e qui ha di tutto e di piu tutto claas piu una sola trincia krone 1100
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardi ha gli 800 challenger piu cinque 765 sempre mt, altri mezzi tutti fendt(diversi 936)e claas, trebbie e qui ha di tutto e di piu tutto claas piu una sola trincia krone 1100

 

Anche troppo una 1100. Con l'andazzo che c'è, andare ad investire sui cantieri di trinciatura è un'incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Infatti mi sembra una scelta azzeccata,tra l'altro lavora con testata 10 file,comunque punta molto su arrabbiatura e movimento terra,ha anche xerion 3800 e 5000

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hanno circa 600 ettari e 2700 bovini da ingrasso, so che i benetton avevano 1300 vacche in lattazione ma che avevano diminuito ed erano intorno ai 2500 capi totali, quindi la più grande in questo momento sono i monastier a treviso...

 

http://www.stallasocialemonastier.it/index.php?option=com_content&view=article&id=49&Itemid=55&lang=it

 

qui ci sono tutti i numeri dell'azienda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

qui da me Brezzi ne ha attualmente 900 solo in lattazzione piu il resto ad ingrasso 2100 totali

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...