Johndin Inviato 19 Settembre Condividi Inviato 19 Settembre Beh la meccanica da controllare sicuramente, poi l'idraulica ma a parte che visivamente puoi controllare i tubi e quant'altro, le pompe e le trasmissioni idrauliche le puoi solo provare e sperare che durino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Ottobre Condividi Inviato 16 Ottobre Magni lancerà ad Eima 2024 3 modelli inediti per il mercato agricolo. https://www.magnith.com/it/news/magni-th-entra-nel-mondo-agricolo-a-eima-2024/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark105 Inviato 24 Ottobre Condividi Inviato 24 Ottobre Grazie mille mi è comparso anche il codice L131 secondo te è più facile che sia il sensore sul cambio o devo controllare il cablaggio?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkProblema risolto ho sostituito il doppio sensore di velocità del cambioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.