Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nel sito della New Holland USA ho trovato la serie T9000.

 

New Holland

 

Arriverà in Italia?

Vorrei sapere qualcosa di piu su questo trattore...O0

 

C'è solo la serie cup e la serie 4WD??

 

ecco un video su you tube

 

YouTube - New Holland T9000

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

è il case che ha copiato il new holland o il new holland che a copiato il case ??

Ma hai letto quello che ha scritto DjRudy????

Quel puffo blu è nintepopodimeno che uno Steiger che fù comprata dalla Case colorata di puffo blu.... è un Case al 110%....

Che comunque in italia non trova sbocchi è dato dalla superficie media esigua di ogni azienda visto che per ammortizzare quel cosino lì ci vorrebbero almeno un migliaio di ettari.... solo di arature....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

potete dirmi qualcosa sul suo motore..?? il prezzo più o meno è uguale al case??

ciao

i motori sono:

t9020 iveco cursor 9 ,9 litri,335 cv

t9030 iveco cursor 13, 12.9 litri, 385cv

t9040 iveco cursor 13, 12.9 litri, 435cv

t9050 iveco cursor 13, 12.9 litri, 485cv

t9060 cummins qsx15, 15 litri, 535cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Toxi 82,dici che non viene importato e di questo non mi stupisco,ma allora perchè vengono importati i Case?Se mi sbaglio,chiedo scusa fin da subito.

Il discorso dell'ammortizamento per loro non vale?:cheazz:

Ti Spiego meglio.... il Case adotta la cingolatura mentre il modello New Holland... non ce l'ha nemmeno fra gli optional... (anche perchè per distinguere le due macchine...) Questa comunque è una scelta della Case italia di importarlo mentre la New Holland non ci pensa nemmeno.... e fà bene anche perchè di Case se nè vendono 2-3 all'anno (solo cingolati) E' un pò come il discorso della Challenger con il modello 900C che non lo importano nel nostro paese ma anche di esempi si può parlar anche della John Deere... ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che con i cingoli stai nei limiti per circolare con il permesso mentre per far lavorare gli altri articolati tradizionali almeno (ma in america usano tre ruote) ci vuole la gemellatura e la larghezza nel caso non è neanche da prendere in considerazione per circolare.

 

Un contoterzista tra Brescia e Cremona aveva preso il JD 9000 (c'era la prova su trattori qualche anno fa mi sembra) ma è partito come è arrivato il trattore perchè inutilizzabile con le sole 4 gomme.

In più mettendo tre ruote affincate la manovrabilità va a farsi benedire del tutto.

 

Ecco perchè oltre alla scelta di marketing non verranno mai utilizzati e commercializzati in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il mio era un esempio per giustificare la vendita del case e non degli altri snodati.

 

Mi rifiuto di pensare che qualcuno faccia il ragionamento che hai fatto tu pur di comperare quello della sua marca preferita.

Va bene matti ma i conti si devono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non per andare fuori tema ma perche ce cosi tanto " copiaggio " tra le macchine agricole ??

 

Più fuori tema di così si muore.......

 

Comunque a parte che copia incolla è la prima cosa che si impara.......specialmente maneggiando dei computer....:asd::asd::asd:(questa è la battuta)

 

Trattasi di economie di scala se un progetto costa 100 e si può usare per due produzioni (ovvero teoricamente coprire il doppio di utenti e quindi il doppio di macchine) il costo di progettazione è diviso equamente su due serie per cui risulta molto più basso.

Questo vuol dire che o la macchina ha un prezzo di partenza inferiore (esercizio mio stilistico ma pura utopia), oppure la società che lo vende guadagna di più (realtà attuale).

 

Per questo lo stesso progetto viene utilizzato da tutti i marchi di uno stesso gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un contoterzista tra Brescia e Cremona aveva preso il JD 9000 (c'era la prova su trattori qualche anno fa mi sembra) ma è partito come è arrivato il trattore perchè inutilizzabile con le sole 4 gomme.

 

Questa mi è sfuggita...Chi fu il malcapitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un contoterzista bresciano che stava al confine di più non saprei dirvi anche perchè come dicevo era uscito un articolo su trattori che non trovo più.

 

Adesso comincio a cercare e poi vi faccio sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
E' la fotocopia rossa dei Case STX e in Italia non verrà commercializzato.

Penso che sebbene sia la fotocopia dellstx , il fatto che la macchina in questione non venga importata non sta a significare che questa non sia presente ovviamente in pochi esemplari sul suolo italico,infatti come sappiamo i Valmori oltre che i quatrack stx possedevano anche un stx isodiametrico gommato che al momento dell'acquisizione non era importato ufficialmente...

 

ciao a tutti,

il trattore è stato usato pochissimo per questioni di ingombro eccessivo.

con che attrezzi veniva utilizzato?LO so rischio il fuoritema ma ero solo curioso di sapere con cosa si puo accoppiare un mezzo simile

Modificato da ale76
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...