Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Gallo88 ha scritto:

Credo che dj conosca bene la posizione del volante in fase di guida emoji1787.png

Credo che la sua critica sia sul fatto del posizionamento, quando proprio NH ancora nella serie tg, quindi quasi vent'anni fa, aveva display solo sul montante.
Rimettere il display lì è solo una forzatura commerciale per farlo meno razionale rispetto al fratello rosso

Si si certo, infatti ho detto che alcuni lo preferiranno al vecchio, altri no.

Il display sul montante è molto "all'americana", ed era lì fino ai T8 e T9 del 2015. Invece dal T7 HD in basso la strumentazione sta dietro al volante, quindi credo che stiano provando a rendere più uniforme la gamma, dal T5 al T9...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Diplay è stato sul montante fino al lancio del my2020, probabilmente ci sono ancora macchine in rete sia della gamma t8 che t9.

Concordo lo avrei preferito anche io sul montante.

Differenziare solo per la posizione di un monitor (è lo stesso tablet) non trovo sia questo gran segno distintivo e finalizzante ad una maggior brand awareness. Visti i numeri decisamente minori di NH su questo segmento avrei continuato sulla stessa linea lasciando tutto sul montante e puntando sull'unico segno veramente distintivo: i comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...



Ma secondo voi,a meno di avere situazioni davvero particolari,ha senso la tripla?perché secondo me si va solo a sforzare la cinematica e a consumare gomme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Calpestamento e trazione...
La cinematica non soffre perché lavorano sempre in velocità... Non arano di certo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
31 minuti fa, Fab5001 ha scritto:

Si sa qualcosa di un T9 alla pari del nuovo Quadtrac 715? Non lo fanno?

Nulla, ma non essendo per ora prevista una versione gommata.

Era circolata però qualche voce in US in merito alla possibilità di vedere anche il concetto Quadtrac in blu ma si tratta probabilmente di pure speculazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Federix ha scritto:

Nulla, ma non essendo per ora prevista una versione gommata.

Era circolata però qualche voce in US in merito alla possibilità di vedere anche il concetto Quadtrac in blu ma si tratta probabilmente di pure speculazioni.

Capito. Mi sembra strano comunque che non stiano facendo né una versione Blu né una versione gommata del 715. Sicuramente ci sarebbe del mercato per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...