Jump to content

Recommended Posts

52 minuti fa, Gallo88 ha scritto:

Credo che dj conosca bene la posizione del volante in fase di guida emoji1787.png

Credo che la sua critica sia sul fatto del posizionamento, quando proprio NH ancora nella serie tg, quindi quasi vent'anni fa, aveva display solo sul montante.
Rimettere il display lì è solo una forzatura commerciale per farlo meno razionale rispetto al fratello rosso

Si si certo, infatti ho detto che alcuni lo preferiranno al vecchio, altri no.

Il display sul montante è molto "all'americana", ed era lì fino ai T8 e T9 del 2015. Invece dal T7 HD in basso la strumentazione sta dietro al volante, quindi credo che stiano provando a rendere più uniforme la gamma, dal T5 al T9...

• Replies 382
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

New Holland T9.565 Autocommand   

Credo che dj conosca bene la posizione del volante in fase di guida Credo che la sua critica sia sul fatto del posizionamento, quando proprio NH ancora nella serie tg, quindi quasi vent'anni fa, ave

Nn c'è piu neanche nel sito italiano 

Posted Images

Il Diplay è stato sul montante fino al lancio del my2020, probabilmente ci sono ancora macchine in rete sia della gamma t8 che t9.

Concordo lo avrei preferito anche io sul montante.

Differenziare solo per la posizione di un monitor (è lo stesso tablet) non trovo sia questo gran segno distintivo e finalizzante ad una maggior brand awareness. Visti i numeri decisamente minori di NH su questo segmento avrei continuato sulla stessa linea lasciando tutto sul montante e puntando sull'unico segno veramente distintivo: i comandi.

ormai i display sono ripetitivi sia nelle automobili che nei trattori credo che sia una scelta giusta in quanto guardiamo tutti quelli sul bracciolo che ripete quello del montante insomma una confusione unica ma sempre secondo me  buone feste

• 1 month later...
  • 1 month later...

Nell'arida Arizona.. nuovo T9 PLM 2021 telaio stretto. Autore foro Jon Dinsmore, che possiede anche un 8RX ed un T6. (Il T9 se non erro è in prova)

EwX9kCmVgAE86rZ.jpg

Edited by Fab5001
  • Like 1
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ma secondo voi,a meno di avere situazioni davvero particolari,ha senso la tripla?perché secondo me si va solo a sforzare la cinematica e a consumare gomme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk