Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si portava a spasso il famigerato Maschio Diablo 7metri che è un vero e proprio ammazzatrattori. I Sardo lo hanno avuto in prova in versione 5m e l'8345rt non si muoveva nemmeno. Il terzista del centroitalia che lo aveva preso per l'stx 535 lo ha dovuto dare in dietro ripiegando sulla versione 5m perchè il trattore era troppo impiccato

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Si portava a spasso il famigerato Maschio Diablo 7metri che è un vero e proprio ammazzatrattori. I Sardo lo hanno avuto in prova in versione 5m e l'8345rt non si muoveva nemmeno. Il terzista del centroitalia che lo aveva preso per l'stx 535 lo ha dovuto dare in dietro ripiegando sulla versione 5m perchè il trattore era troppo impiccato

 

Quindi forse nemmeno l'STX 600 ce la fà a tirarlo il 7 metri... ma per che trattore l'hanno fatto?? forse è da utilizzare solo in certi terreni più "docili" di quelli italiani, tipo le grandi estensioni dell'est europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere lo stesso che era esposto in fiera a Cremona.

si, è proprio quello, ha fatto il giro di fiere e poi hanno fatto la prova in campo dove ho detto io, è l'unico esemplare in Italia, almeno a me risulta cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si portava a spasso il famigerato Maschio Diablo 7metri che è un vero e proprio ammazzatrattori. I Sardo lo hanno avuto in prova in versione 5m e l'8345rt non si muoveva nemmeno. Il terzista del centroitalia che lo aveva preso per l'stx 535 lo ha dovuto dare in dietro ripiegando sulla versione 5m perchè il trattore era troppo impiccato

 

Il Diablo della Maschio esiste solo nelle larghezze di lavoro di 6 e 7 metri e secondo il costruttore richiede dai 450 ai 600 hp. quindi è ovvio che l'8345RT avesse delle serie difficoltà a muoverlo.

La versione da 5 metri non esiste e mi sembra strano che il Quadtrac 535 fosse proprio impiccato con l'attrezzo in questione: dipende sempre cosa pretendevano fare:cheazz:

ciao Sandroz

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro il 7 metri non l'ha tenuto, può darsi che abbia preso il 6, ma conoscendo Mariucci (Ispettore vendite di zona Maschio-Gaspardo) pur di accontentare il cliente è buono ad aver fatto fare un Diablo 5 metri solo per lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che potrebbe essere venduto anche in Italia dalla primavera 2012

ennesima trovata da suicidio di nh:con in casa il case stx con sistema quatrack che puo circolare liberamente sulle strade, solo un pazzo potrebbe comprare il t9 che per farlo rendere a dovere devi gemellarlo, se questa indiscrezione è vera sono senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

[/url]

 

approffitto di questo video per una domanda: perchè in america tendono a gemellare il trattore con ruote abbastanza strette, con distanziali tra le varie gomme?

 

per riuscire a distribuire la potenza su un'area grande senza però avere gomme che non si piantano perchè galleggiano troppo?

 

grazie a chi mi saprà spiegare..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

approffitto di questo video per una domanda: perchè in america tendono a gemellare il trattore con ruote abbastanza strette, con distanziali tra le varie gomme?

 

per riuscire a distribuire la potenza su un'area grande senza però avere gomme che non si piantano perchè galleggiano troppo?

 

grazie a chi mi saprà spiegare..

 

 

ciao

Ti sembrera incredibile ma il motivo è legato al fatto che con gli articolati ci fanno anche lavori interfilari tipo sarchiatura mais per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, trattasi di applicazione aftermarket, nella discussione sulla cingolature per gommati era stato postato anche il video di questa cingolatura sul t9000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrera incredibile ma il motivo è legato al fatto che con gli articolati ci fanno anche lavori interfilari tipo sarchiatura mais per intenderci

 

 

avevo pensato anch'io a una cosa del genere..

 

ma vederli al traino con quelle gommine davanti..boh..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

in fiera a Verona era esposto questo T9 560; mi ero quasi convinto che fosse lo stesso esposto ad Agrilevante l'anno scorso, ma poi guardando le foto pubblicate nel ns. Forum ho visto che quello era un T9 670.

A 'sto punto mi sorge spontanea la domanda: la macchina esposta a Verona potrebbe essere stata già venduta ad un cliente italiano??

Mi ha inoltre stupito la marca della scatola del cambio: io mi aspettavo qualcosa di Euro-americano e invece sulla scatola del cambio era stampigliato "Made in Japan" con il brand del produttore che ora non ricordo.

Qualcuno di voi sa dirmi di che marca è la trasmissione del T9?

ciao Sandroz

 

t135551_dscn0047.jpgt135552_dscn0048.jpgt135553_dscn0054.jpg

 

t135554_dscn0044.jpgt135555_dscn0045.jpgt135556_dscn0046.jpg

 

t135557_dscn0049.jpgt135558_dscn0053.jpg

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Certo che ha senso a cosa vuoi che serva la pdf su una macchina del genere??

E' già tanto che avesse il solevatore...

 

ma allora con queste macchine ci semini e erpici e basta?:cheazz: in questo caso che senso hanno questi trattori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...