Vai al contenuto

restauro Hanomag R440


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i membri di questo forum.

Volevo chiedere un parere a voi, attualmente sto restaurando un trattore a ruote Hanomag R440 risalente al 1959, è stato fermo per circa tre anni,  non li manca nulla, certo è da risistemare come vernice, gomme bucate, però è intatto. Ho provato a vedere se perde acqua o gasolio, la ventola gira.

Ho provato a trainarlo con un altro trattore, fuma bianco e poi nero, non riesco a farlo partire. Cosa mi consigliate, che problema potrebbe avere? 

Candelette scaldate, il gasolio arriva.

Ha qualche manopola da azionare? 

Aspetto un Vostro consiglio o commento. Grazie a tutti. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

buonasera... il tuo post è datato 2019 quindi penso e spero tu abbia risolto il problema e che tu ti goda il tuo Hanomag... sono un neofita che sta per acquistare (sabato vado a vederlo) un Hanomag R440 che sembrerebbe funzionare ed essere abbastanza a posto...che mi puoi dire di questa macchina? ha problemi grossi e cronici? si trovano i ricambi casomai ce ne fosse bisogno? come è andata a finire la tua esperienza con il R440? ti ringrazio per un cenno di risposta... Luca UD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...