Vai al contenuto

Consiglio acquisto trattore


Sphinx90

Messaggi raccomandati

Allora guarda tra 5R e 6H quello che ti piace di più, 2400 e 2420mm di passo quindi pressochè uguali...

Ma se gonfiassi con l'acqua le gomme al 5-110, non sarebbe sufficiente a darti la stabilità che cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora guarda tra 5R e 6H quello che ti piace di più, 2400 e 2420mm di passo quindi pressochè uguali...
Ma se gonfiassi con l'acqua le gomme al 5-110, non sarebbe sufficiente a darti la stabilità che cerchi?
Magari si...Adesso vedo...pure il nuovo 6m 100 passo 2400 non è male secondo me...Dipende dal prezzo

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Buonasera,dovrei sostituire un Fiat F115 e sono indeciso tra il nuovo John Deere 6130M e New Holland t6.155.il mezzo mi servirebbe per aratura,ripuntatura,frangizolle,rotopressa insomma come trattore tuttofare.Cosa mi consigliate il John o il New Holland?

Ettari?




Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

100, metà a minima lavorazione con il frangizolle per il fieno e il resto li aro.

Come me, guarda io faccio tutto con il luxxum 120, personalmente ti consiglio jd, 4cilindri è più compatto e poi è un progetto più recente e ci fai tutto quello che vuoi


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...