Vai al contenuto

Consiglio su Lamborghini c684l


simo9115

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta. Ho un Lamborghini c684l con circa 5500 ore (anche se il motore è stato rifatto intorno alle 4500). Ho i seguenti problemi:

la presa di forza non si innesta se non a motore spento (gratta se provo ad inserirla con o senza doppia frizione innestata);

i cingoli si trovano nella situazione visibile in foto allegata;

ho 2 piccole perdite di olio (perde poco perchè i livelli scendono veramente piano): una sul giunto che porta l'olio del cambio alla pompa dei distributori, e un'altra proveniente dal motore (penso sia un paraolio).

Vi chiedo un consiglio perchè veramente non so che fare: riparo o compro un altro trattore usato?

Grazie per l'aiuto

Simone

 

PS: non mi dite di comprarne uno nuovo perchè soldi per farmelo non ne ho. 

 

 

FB_IMG_1554406663391.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta. Ho un Lamborghini c684l con circa 5500 ore (anche se il motore è stato rifatto intorno alle 4500). Ho i seguenti problemi:
la presa di forza non si innesta se non a motore spento (gratta se provo ad inserirla con o senza doppia frizione innestata);
i cingoli si trovano nella situazione visibile in foto allegata;
ho 2 piccole perdite di olio (perde poco perchè i livelli scendono veramente piano): una sul giunto che porta l'olio del cambio alla pompa dei distributori, e un'altra proveniente dal motore (penso sia un paraolio).
Vi chiedo un consiglio perchè veramente non so che fare: riparo o compro un altro trattore usato?
Grazie per l'aiuto
Simone
 
PS: non mi dite di comprarne uno nuovo perchè soldi per farmelo non ne ho. 
 
 
FB_IMG_1554406663391.thumb.jpg.9b9872ca0a04199269cbfb7aed00c8a4.jpg

Ciao Simo9115, di certo conviene di più riparare queste piccole perdenze che comprarne uno se pur di seconda mano........ ammesso che non trovi un’occasione veramente ghiotta...... poi se hai un meccanico di fiducia che non prova a fregarti meglio ancora......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, giorizzo1978 ha scritto:


Ciao Simo9115, di certo conviene di più riparare queste piccole perdenze che comprarne uno se pur di seconda mano........ ammesso che non trovi un’occasione veramente ghiotta...... poi se hai un meccanico di fiducia che non prova a fregarti meglio ancora......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tieni conto che ho già speso 1600€ per fare freno destro, galleggiante e altri paraoli del motore..+ che altro a me è stato offerto un fiat 605..ma ci devo mettere sui 3000€ di differenza...nn so che fare anche perchè queste riparazioni che dovrei fare non so quanto mi vengano a costare

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che ho già speso 1600€ per fare freno destro, galleggiante e altri paraoli del motore..+ che altro a me è stato offerto un fiat 605..ma ci devo mettere sui 3000€ di differenza...nn so che fare anche perchè queste riparazioni che dovrei fare non so quanto mi vengano a costare

3000 € più il tuo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giorizzo1978 ha scritto:


3000 € più il tuo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

praticamente prendendo indietro il lamborghini devo tirare fuori 3000€. Ma grosso modo quelle riparazioni quanto potrebbero venire a costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente prendendo indietro il lamborghini devo tirare fuori 3000€. Ma grosso modo quelle riparazioni quanto potrebbero venire a costare?

Considera che andrai a prendere una macchina molto più vecchia dell’attuale che hai pur sempre Fiat e affidabili, è un mezzo che non sai il vecchio proprietario come l’ha trattato, potresti incappare di nuovo nel rifare il motore dopo qualche centinaio di ore.... per cui visto che al tuo è stato rifatto il motore...... massimo che potresti spendere sono altri 1500/2000 euro e secondo me son anche troppi, ma hai il mezzo completamente revisionato......messo a nuovo in tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che ho già speso 1600€ per fare freno destro, galleggiante e altri paraoli del motore..+ che altro a me è stato offerto un fiat 605..ma ci devo mettere sui 3000€ di differenza...nn so che fare anche perchè queste riparazioni che dovrei fare non so quanto mi vengano a costare

Scusa Simone, ma non è un po’ troppo per quelle riparazioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta forse mi sono spiegato male. Il 605c è valutato 7500, il mio 4000. Praticamente ci devo mettere la differenza. Il discorso è che nn so quelle riparazioni che devo fare (perdite olio, cingoli, prese di forza ecc) quanto mi vengono a costare. Non sono riuscito a trovare un meccanico che mi venga a vedere il trattore....

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta forse mi sono spiegato male. Il 605c è valutato 7500, il mio 4000. Praticamente ci devo mettere la differenza. Il discorso è che nn so quelle riparazioni che devo fare (perdite olio, cingoli, prese di forza ecc) quanto mi vengono a costare. Non sono riuscito a trovare un meccanico che mi venga a vedere il trattore....

Comunque Simone, se deciderai di fare l'acquisto, a questo prezzo trovi una macchina più fresca e sicuramente con meno ore addosso..... Non precipitarti con il primo capitato..... Anche perché sarà un acquisto importante che ti seguirà per un bel po' di anni..... Buona scelta!!!!


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...