Vai al contenuto

Migliore trattorino tagliaerba con raccolta


Messaggi raccomandati

2500 € con raccolta compresa è dura... io preferisco i JD ma non sei sotto i 3000 € con raccolta, anche se un tagliaerba si compra per tenerlo almeno 20 anni, quindi si possono spendere anche 500 euro in +.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le marche castelgarden ,oleomac  sono affidabili?

 

Il 8/4/2019 Alle 07:17, FabioPadova ha scritto:

Salve,sono nuovo del gruppo cerco consigli sulla scelta di un trattorino tagliaerba con raccolta.Meglio modelli castelfarden,oleomac ecc... spesa massima 2500€ giardino meno di 1000 m grazie a chi mi risponde.fabio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto prato hai e cosa fai, per esperienza ho avuto due castelgarden il primo meccanico andava un cannone il secondo idrostatico non spinge raccoglie una cacca e taglia male.

Io volevo un semiprofessionale ma per risparmiare 500 euro hanno comperato una ciofeca.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Johndin ha scritto:

Dipende da quanto prato hai e cosa fai, per esperienza ho avuto due castelgarden il primo meccanico andava un cannone il secondo idrostatico non spinge raccoglie una cacca e taglia male.

Io volevo un semiprofessionale ma per risparmiare 500 euro hanno comperato una ciofeca.

L'anno scorso ho preso un Castelgarden meccanico usato da un amico per il mio giardino (meno di 1000 mt), confermo la bontà del mezzo (tra l'altro l'ho usato sabato scorso per il primo taglio).

Dato il budget a disposizione, credo che che l'idrostatico sia difficilmente percorribile, a meno di trovare particolari offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un rider castelgarden comprato usato ormai 10 anni fa, meccanico, 72 di taglio, con raccolta, motore 12.5 cv.. pagato un migliaio di euro ed è sempre andato molto bene...

ho visto in promozione il rider sthill a 2600 euro idrostatico con raccolta, per 1000 metri secondo me è più che sufficiente 

Modificato da cece
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...