Vai al contenuto

Presentazione ufficiale


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti voi.

Scusatemi ma purtroppo non ho avuto l'occasione(salvo adesso) di potermi presentare ufficialmente.

Nel forum sono conosciuto come new holland88, ma all' anagrafe mi chiamo mirko mondonico, ho 20 anni, abito a pessano con bornago(prov. Di milano).

Lavoro presso l'azienda megadyne di caponago come disegnatore meccanico, dove progettiamo pulegge e cinghie di trasmissione anche per ducati.

I miei interessi sono: Correre, disegnare con autocad, e andare in bici.

Sono tifoso dell' inter e della reggiana. Fin da bambino ho la fortuna di trascorrere le vacanze estive sulle colline reggiane. Mio padre e' un mezzo reggiano, e la mia nonna e' una toanese di nascita domiciliata poi a cavola(re). Ogni anno si coglie sempre l'occasione per trascorrervi buona parte delle nostre vacanze. L'anno scorso ho soggiornato presso l'albergo "la ruota" di carpineti, quest'anno si ritornera' presso l'albergo "la collina" di massa a toano (dove devo dire ci si sta veramente bene).

Ultimamente nei fine settimana tanto per non rimanere mai fermo aiuto mio zio in cascina a fare qualche lavoretto.

Conosco per ora solo centurion75, che mi ha invitato all' uscita di sabato 18 aprile a canali presso l' agriturismo la razza, dove spero veramente di conoscervi meglio.

colgo l'occasione di questa mia semplice presentazione per porgere a tutti voi, amici del forum di tractorum, i miei piu' sentiti auguri di una bella e felice pasqua!!

auguri!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooo

by new holland88

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto compagno su questo bel forum!!! :n2mu:

Sicuramente qua ti troverai bene, anche se non sei un trattorista nato, qua potrai essere molto utile in certe discussioni di meccanica!! Tra l'altro c'è una interessantissima sezione "tecnica" dal quale io stesso sto apprendendo molte informazioni!!

Buona permanenza!!! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...