Vai al contenuto

Minitauro 60 nn sterza


peppe93

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con il mio minitauro praticamente non sterza più o se sterza solo con il tiller abbassato come faccio a regolarla???? 

Scusa, mi serve un chiarimento, quando non sterza, a motore freddo o non sterza completamente, e poi come fai a sterzare con il tiller abbassato?
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giorizzo1978 ha scritto:


Scusa, mi serve un chiarimento, quando non sterza, a motore freddo o non sterza completamente, e poi come fai a sterzare con il tiller abbassato?
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sono in discesa nn sterza se abbasso il tiller a strascino sì in salita un po' sterza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono in discesa nn sterza se abbasso il tiller a strascino sì in salita un po' sterza 

Non riesci a sterzare nemmeno se accompagni la leva con l’ausilio del pedale del freno ( stesso lato della sterzata ovviamente)?
La frizione di sterzo quando tempo fa è stata revisionata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesci a sterzare nemmeno se accompagni la leva con l’ausilio del pedale del freno ( stesso lato della sterzata ovviamente)?
La frizione di sterzo quando tempo fa è stata revisionata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me capita ma a motore freddo appena riscalda va....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giorizzo1978 ha scritto:


Non riesci a sterzare nemmeno se accompagni la leva con l’ausilio del pedale del freno ( stesso lato della sterzata ovviamente)?
La frizione di sterzo quando tempo fa è stata revisionata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il freno  e come se non esiste ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dovrebbe avere qualche finestrella per eventuali registri sulle campane esterne
Se dentro noti dell' unto è probabile che qualche trafilamento abbia imbrattato anche la frizione
Prova a spruzzarci della benzina e fai qualche giretto di prova.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...