eubrun Inviato 6 Maggio 2019 Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Salve,Dovrei installare un localizzatore GPS su un trattore Lamborghini RF 80.4 Trend.Potete consigliarmi 1) dove prendere un contatto sottochiave vicino alla batteria in modo da non dover smontare il blocchetto della chiave2) il localizzatore ha un contatto pulito da collegare ad un relé per realizzare un blocco motore da remoto. L'ispettore della Lamborghini sconsiglia di intervenire sulla pompa del gasolio poichè potrebbe dare dei problemi alla centralina. Intervenire sul motorino di avviamento non mi sembra utile perchè non servirebbe se il motore è già stato avviato, oltre a sollecitare molto il relé che quindi potrebbe avere durata breve.Alternative? Qualcuno mi consiglia di intervenire sul contatto del cambio in folle che dovrebbe bloccare l'avviamento. Grazie.eubrun 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Maggio 2019 Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Il contatto sotto chiave a cosa serve? Perché il localizzatore deve andare sempre, anche a macchina spenta.Mentre il blocco motore devi metterlo sul cambio, in modo che non possano entrare le marce.Sempre che tu abbia l' inversore elettrico Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2019 Condividi Inviato 6 Maggio 2019 (modificato) ma perche vi improvvisate a fare ste cose che a volte danno problemi se montate da esperti figurati se uno non sà nemmeno cosa è il + o il -......se te lo vogliono rubare te lo rubano anche con il localizzatore perche te lo ristrovi in un greppo con tutti i fili ....se si vuol tentare di salvarli fate le cose sul serio e forse ve la cavate...sul serio significa sistemi tipo MED dove spendi almeno 400 euro Modificato 6 Maggio 2019 da SAN64 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Maggio 2019 Condividi Inviato 6 Maggio 2019 ma perche vi improvvisate a fare ste cose che a volte danno problemi se montate da esperti figurati se uno non sà nemmeno cosa è il + o il -......se te lo vogliono rubare te lo rubano anche con il localizzatore perche te lo ristrovi in un greppo con tutti i fili ....se si vuol tentare di salvarli fate le cose sul serio e forse ve la cavate...sul serio significa sistemi tipo MED dove spendi almeno 400 euroInfatti San, Però io preferisco avere qualche sistema fatto da me e nascosto bene che non fa accendere il motore piuttosto che un localizzatore commerciale che ti staccano in 2 minuti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2019 Condividi Inviato 6 Maggio 2019 appunto...ci siamo capiti senza tante parole.....visto che qua ci gira tanta gente .....quindi o vai su cose serie e spendi quella cifra oppure come dici tu 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SvenMot Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Ciao ragazzi, ho un 250F del 2016 e leggendo il manuale di uso e manutenzione del mio K vedo che dicono di non toccare 2 viti posizionate sotto al blocco motore, vorrei capire cosa sono e a cosa servono, solo le viti num.2 riportare nell’immagine Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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