Vai al contenuto

Localizzatore GPS e blocco motore


eubrun

Messaggi raccomandati

Salve,

Dovrei installare un localizzatore GPS su un trattore Lamborghini RF 80.4 Trend.
Potete consigliarmi 
1) dove prendere un contatto sottochiave vicino alla batteria in modo da non dover smontare il blocchetto della chiave
2) il localizzatore ha un contatto pulito da collegare ad un relé per realizzare un blocco motore da remoto. L'ispettore della Lamborghini sconsiglia di intervenire sulla pompa del gasolio poichè potrebbe dare dei problemi alla centralina. Intervenire sul motorino di avviamento non mi sembra utile perchè non servirebbe se il motore è già stato avviato, oltre a sollecitare molto il relé che quindi potrebbe avere durata breve.

Alternative?

Qualcuno mi consiglia di intervenire sul contatto del cambio in folle che dovrebbe bloccare l'avviamento. 



Grazie.
eubrun

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il contatto sotto chiave a cosa serve?
Perché il localizzatore deve andare sempre, anche a macchina spenta.

Mentre il blocco motore devi metterlo sul cambio, in modo che non possano entrare le marce.
Sempre che tu abbia l' inversore elettrico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche vi improvvisate a fare ste cose che a volte danno problemi se montate da esperti figurati se uno non sà nemmeno cosa è il + o il -......se te lo vogliono rubare te lo rubano anche con il localizzatore perche te lo ristrovi in un greppo con tutti i fili ....se si vuol tentare di salvarli fate le cose sul serio e forse ve la cavate...sul serio significa sistemi tipo MED dove spendi almeno 400 euro

Modificato da SAN64
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche vi improvvisate a fare ste cose che a volte danno problemi se montate da esperti figurati se uno non sà nemmeno cosa è il + o il -......se te lo vogliono rubare te lo rubano anche con il localizzatore perche te lo ristrovi in un greppo con tutti i fili ....se si vuol tentare di salvarli fate le cose sul serio e forse ve la cavate...sul serio significa sistemi tipo MED dove spendi almeno 400 euro
Infatti San,
Però io preferisco avere qualche sistema fatto da me e nascosto bene che non fa accendere il motore piuttosto che un localizzatore commerciale che ti staccano in 2 minuti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, ho un 250F del 2016 e leggendo il manuale di uso e manutenzione del mio K vedo che dicono di non toccare 2 viti posizionate sotto al blocco motore, vorrei capire cosa sono e a cosa servono, solo le viti num.2 riportare nell’immagine
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...