Vai al contenuto

Nibbi Figaro E


Messaggi raccomandati

Ho un Nibbi Figaro che devo togliere la ruota destra. Qualcuno può confermare dove ho la freccia che ho bisogno di annullare. Se sì quale direzione girare per annullare per poter rimuovere la rotella e quale chiave taglia?
(Scusa per il cattivo italiano, se non è leggibile, vedi sotto in inglese)
Grazie per il tuo tempo
ChrisParry

I have a Nibbi Figaro which I need to take the Right wheel off. Can anyone confirm where I have the arrow I need to undo. If yes which direction to turn to undo to be able to remove the wheel and what size key?
Thank you for your time
ChrisParry

NibbiFigaro.jpg

wheel.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi rispondo alla mia domanda per coloro che sono interessati. Per rimuovere la ruota utilizzare la chiave maschio esagono 12mm dove la freccia segna e gira in senso antiorario (direzione normale)

So I answer my own question for those that are interested. To remove wheel use Key male Hexagon 12mm where the arrow marks and turn anticlockwise (normal direction)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

devi svitare il tappo verde  inserire una boccola di ottone  cava dove far passare una chiave a brugola da 12 mm fino al bullone interno dotato di estrattore .

per far questo,(inserire la chiave  devi mettere dritto il meccanismo eccentrico, inserisci quindi bene la chiave dentro la boccola di ottone proteggi filetti di alluminio, poi  aiutandoti con un tubo sulla parte corta della chiave a brugola da 12 devi forzare l'estrattore finche è non esce con uno scatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...