Vai al contenuto

Trattorino rasaerba zero turn dubbio per acquisto


Messaggi raccomandati

iao a tutti,
più cerco e più sono indeciso....provo chiedere aiuto a voi.
Ho un terreno con pensenze variabili di circa 5000 mq con una ventina di alberi, escludendo i robot in quanto il terreno non è regolarissimo mi sto orientando verso un trattorino zero turn, budget assolutamente sotto i 5000 euro...molto meglio stare sui 4000

ho valutato questi trattorini zeroturn

STIGA ZT 3107 T propostomi a 4000
SNAPPER ZTX110 propostomi a 3600
JOHN DEERE Z335M propostomi a 4200 o lo Z345 a 4600
oggi mi hanno mostrato il KUBICA Z122R e mi devono ancora fare il prezzo

Qualcuno ha esperienza? come dicevo ho pendenze variabili e in base a quanto riuscirà a fare la macchina capirò quanto potrò fare, sicuramente ho zone con terreno irregolare e erba anche molto alta (e non solo erba ormai) quindi vorrei un motore abbastanza performante
Aspetto vostri consigli...grazieeee

Modificato da alesaretta
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho problematiche simili alle tue, ed il minimo era un rasaerba rider 4x4 tipo grillo, orec o canycom, ma siccome devo uscire su  strada

pubblica e ci sono oltre che erbacce molto alte e rovi anche sassi che spuntano in giro di qua e di la, meglio un classico trattorino con

trinciasarmenti. se non hai problemi di mobilità tua, vedo meglio un tagliaerba a mano da incolto, spendi anche meno. due foto del campo

aiuterebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...