Vai al contenuto

Goldoni Ronin 50 vs Same Solaris 55


Daniele Cicchelero

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Sto cercando un consiglio da qualcuno di esperto.. sono in procinto di cambiare il mio vecchio trattore Same delfino da 35 Cv con un trattore da 50 Cv..! Sono in dubbio tra un Goldoni Ronin 50 e un Same Solaris 55..secondo voi qual'è la scelta migliore? Io stavo scegliendo il Goldoni perché come caratteristiche tecniche è leggermente migliore del Solaris, mi costa di meno però è leggermente incasinato nella disposizione delle leve. Premetto che il trattore lo utilizzerò 50 ore al mese alla grande.. per estirpare, arare e fresare 50m^2 di terra, tagliare legna, e un domani trinciare erba. Secondo voi è la scelta migliore? Goldoni è una marca affidabile? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Sto cercando un consiglio da qualcuno di esperto.. sono in procinto di cambiare il mio vecchio trattore Same delfino da 35 Cv con un trattore da 50 Cv..! Sono in dubbio tra un Goldoni Ronin 50 e un Same Solaris 55..secondo voi qual'è la scelta migliore? Io stavo scegliendo il Goldoni perché come caratteristiche tecniche è leggermente migliore del Solaris, mi costa di meno però è leggermente incasinato nella disposizione delle leve. Premetto che il trattore lo utilizzerò 50 ore al mese alla grande.. per estirpare, arare e fresare 50m^2 di terra, tagliare legna, e un domani trinciare erba. Secondo voi è la scelta migliore? Goldoni è una marca affidabile? Grazie
Io sono di parte, perché è già 10 anni che lo comprato, ma prenderei il Same. É un vero tutto fare

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardando la scheda tecnica il Same solaris è inferiore al Goldoni Ronin!
Io ho fatto dei lavori anche al di fuori delle possibilitá del Solaris, del Goldoni non posso dire niente

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...