Peppepiras Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Salve..dispingo di un pasquali vanth 6.40 del 2004. Mi sono accorto che il sollevatore posteriore perde potenza, e che c è una fuoriuscita di olio dalla cloche delle marce..Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 olio pdf e cambio sono in comune . A forza di perdere si è abbassato i livello e il sollevatore fa fatica . In ogni caso i due problemi sono collegati e da risolvere in officina . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppepiras Inviato 9 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2019 3 ore fa, mikebiker ha scritto: olio pdf e cambio sono in comune . A forza di perdere si è abbassato i livello e il sollevatore fa fatica . In ogni caso i due problemi sono collegati e da risolvere in officina . Secondo te potrebbe essere qualche paraolio? 3 ore fa, mikebiker ha scritto: olio pdf e cambio sono in comune . A forza di perdere si è abbassato i livello e il sollevatore fa fatica . In ogni caso i due problemi sono collegati e da risolvere in officina . Il 6/6/2019 Alle 21:51, Peppepiras ha scritto: Salve..dispingo di un pasquali vanth 6.40 del 2004. Mi sono accorto che il sollevatore posteriore perde potenza, e che c è una fuoriuscita di olio dalla cloche delle marce..Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 probabile si tratta del paraolio della leva del cambio . Vedi altre perdite o trasudamenti ? Se non ricordo male davanti all'assale ant sx porta il filtro olio idraulico è molto che non lo cambi ? Il tappo dovrebbe essere sotto il sedile . Prova a raboccare olio ... se la perdita è lieve spendi meni a raboccare ogni tanto che riparare . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppepiras Inviato 11 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Ho fatto il tagliando quando l ho acquistato, avrà fatto una decina di ore di lavoro . .Era fermo un annetto il trettore. . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppepiras Inviato 11 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Io stavo pensando che poteva essere anche il paraolio del cambio..Perché la perdita l ho notata azionando la presa di forza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Con l' azionamento della presa di forza l' olio viene sbattuto di più stessa cosa con una corsetta in strada a marcia alta quindi aumentano o compaiono eventuali perdite da leve o coperchiInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Inoltre l' olio scaldandosi aumenta di volume e quindi genera maggiore pressione sul paraolio che non tiene . Ripeto se la perdita è lieve basta che ti ricordi di rabboccare e vai . Se vuoi toglierli l imbrattamento e il problema .. allora ti tocca andare in officina . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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