Vai al contenuto

Carraro 4500 a cingoli


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Dunque Mirco, ti rispondo qua così le info restano pubbliche. Dunque, a memoria la prima è in basso a dx, la retro in alto a sx, seconda e terza in mezzo. La leva marce è delle 2 quella a dx, quella a sinistra è lente\veloci

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, é giusta la tua deduzione.. Ho comprato un Carraro 4500cl a cingoli dopo la visione di un meccanico che mi ha detto che apparentemente sembra in buono stato anche se datato con arco omologato a 2000 euro, già in possesso di un Fiat 25c a cingoli ma troppo stretto per le mie pendenze, completamente diverso nelle impostazioni di guida dal carraro. È stato completamente tagliandato, ma tirando la frizione centrale per l innesto delle marce si sviluppano i bicipiti, perché molto dura, e anche mettere le marce in folle si fatica un po', é normale o posso migliorarlo? Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla marcia inserita al folle é dura... Comunque oggi ho constatato due anomalie, la prima é che marciando sembra di stare su un cammello dal dondolio, e lo stridio dei cingoli e la seconda che improvvisamente mi ha lasciato una scia di tre metri di olio chiaro.. Sembra quello del cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è normale, controlla l'olio nel cambio, semmai cambialo, altri ti diranno meglio. Non so se è normale ma è vero, in 2 o 3 sembra un cammello. Per lo stridio io provai a rabboccare l'olio dei rulli senza risultato. Potrebbe essere ch i riduttori posteriori mancano d'olio?

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...