Vai al contenuto

PRESENTAZIONE


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Sono nuovo del gruppo, appena iscritto e ancora non ho molta dimestichezza sul forum,  ho da poco acquistato un trattore Carraro Antonio motore Perkins il vecchio proprietario lo ha trascurato un bel po, tanto che i topi hanno rosicchiato l'impianto elettrico, ho provato a contattare una ditta che fa impianti elettrici ma per questo modello non ne fanno qualcuno di voi nel gruppo possiede un modello simile? è un 4 cilindri raffreddato a liquido, porta dei sensori sul filtro dell'aria, al gruppo termostato, il bulbo dell'olio, il sensore sul serbatoio gasolio. Sul cruscotto ha: il contagiri "elettronico" digitale con intorno tutte le spie, a SX porta scatola "portafusibili", pulsante clacson e interruttore 4 frecce. A DX porta chiave accensione, interruttore frecce e luci. Qualcuno avrebbe qualche schema o anche se mi userebbe la cortesia di postare qualche foto. Grazie mille

Spero che abbia scritto "nel luogo giusto" la mia presentazione

P_20190602_111348_SRES.jpg

P_20190602_111408_SRES.jpg

P_20190608_150458_HDR.jpg

P_20190608_164653_HDR.jpg

P_20190611_165200_HDR.jpg

P_20190611_165331_LL.jpg

P_20190611_165401_LL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...