Jump to content

Recommended Posts

Che cardani omocinetici si usano nelle presse? Comer e bondioli lì hanno solo fino a 160cv

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io ho un 10s, se non ricordo male, bondioli. Ma il prossimo che prenderò sarà un walterscheid.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Colpito?....ti colpisce quando dopo 3 anni l'hai testata a tue spese. 7 anni fà se non avevi una Krone HDP eri un coglione sfigato che faceva ancora le pressette da 400kg di paglia....poi è uscito fuo

Per la paglia ognuno usa quello che crede,da 20 anni krone ha a listino la versione hdp o alta densità che raggiunge pesi superiori rispetto alle standard. Questo perché ha una struttura più robusta e

Nuovo arrivo Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Posted Images

Bondioli fa cardano per cavallerie superiori ai 160 cv..io nella 1290 hdp ho un walterscheid 
Ma parlavo di omocinetici bondioli

Mi sembrava di ricordare che gli omocinetici bondioli arrivassero a 200
Si scusa, 200cv... però vedo che si usano più di 300cv sotto le presse, e quelli che ho visto avevano l'omocinetico...
Anche walterscheid arriva fino a 220cv mi pare di aver visto

• 4 weeks later...
  • 4 months later...
4 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Macchine tutte e 3 paragonabili come prestazioni (soprattutto nh hd e krone hdp), si acquista quella che ha la migliore assistenza in zona.

Ok non scordavo questo problema 

• 2 weeks later...

provincia di Bologna la Krone con la nuova hd sta spopolando, oggi consegnata una ad un terzista che lo scorso anno aveva la nuova della new holland in prova.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Ragazzi una new holland d1210 in leggera collina quanti cv richiede?come andava come macchina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’aveva un mio amico, non andava male certo è una macchina vecchia che probabilmente ha già lavorato tanto devi vedere com’è. Ci vuole almeno un 160 cavalli buono

L’aveva un mio amico, non andava male certo è una macchina vecchia che probabilmente ha già lavorato tanto devi vedere com’è. Ci vuole almeno un 160 cavalli buono

L hanno proposta ad un mio vicino,farebbe paglia per lo più però ha un 140cv,meglio che lasci perdere L idea allora

Il problema principale è capire quanto siano scomode queste pendenze, sennò con 140 cv si usa. Il problema casomai è portarla a spasso. Cmq la 1210 penso ad oggi sia una delle presse che ha il rapporto costo/prestazioni più favorevole di tutte le bb presenti nel mercato dell'usato. Da fare attenzione però sul fatto che alcuni ricambi non sono più fornibili.

Il problema principale è capire quanto siano scomode queste pendenze, sennò con 140 cv si usa. Il problema casomai è portarla a spasso. Cmq la 1210 penso ad oggi sia una delle presse che ha il rapporto costo/prestazioni più favorevole di tutte le bb presenti nel mercato dell'usato. Da fare attenzione però sul fatto che alcuni ricambi non sono più fornibili.

Ma più che altro la collina sarebbe per strada,i campi sono tutti in piano,la userebbe solo su paglia per comodità e mercato piu ampio.
Lui pensava che essendo una macchina vecchia richiedesse al massimo 120cv ma a me sembrava strano e infatti nn è così.
Quanto pesa?

1 ora fa, Calle 89 ha scritto:

Ma più che altro la collina sarebbe per strada,i campi sono tutti in piano,la userebbe solo su paglia per comodità e mercato piu ampio.
Lui pensava che essendo una macchina vecchia richiedesse al massimo 120cv ma a me sembrava strano e infatti nn è così.
Quanto pesa?

Dipende anche dal trattore che possiede il tuo vicino, in quanto se recente, molti hanno boost di potenza alla presa di forza, e probabilmente gli sarebbero più che sufficienti come dice il collega 

• 1 month later...