Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Colpito?....ti colpisce quando dopo 3 anni l'hai testata a tue spese. 7 anni fà se non avevi una Krone HDP eri un coglione sfigato che faceva ancora le pressette da 400kg di paglia....poi è uscito fuo

Nuovo arrivo Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per la paglia ognuno usa quello che crede,da 20 anni krone ha a listino la versione hdp o alta densità che raggiunge pesi superiori rispetto alle standard. Questo perché ha una struttura più robusta e

Posted Images

2 hours ago, enri94 said:

Qualcuno mi può fare dritte su cosa sono i colpi 46 ,50.  E quali macchina sono da considerare esempio fendt mi pare se ne vedano poche 

I Fendt sono gli Hesston, ottime macchine e secondo me anche meglio delle Krone a meno che uno non abbia bisogno del MultiBale. Semplici anche da riparare/aggiustare perchè, per disegno, usano ancora cinture & carrucole.

3 ore fa, enri94 ha scritto:

Qualcuno mi può fare dritte su cosa sono i colpi 46 ,50.  E quali macchina sono da considerare esempio fendt mi pare se ne vedano poche 

Colpi al minuto del pistone.Più colpi = più compressione nella camera = più densità della balla

Edited by Agridicolo
  • Like 1
  • 2 weeks later...
Il 14/8/2020 Alle 13:38, Fabio Colacicco ha scritto:

9672fe0d56f25a244f875ecdf5b2bb70.jpg
Questa è di mio suocero, 5 campagne.
200 cm di paglia pressata sempre con il fresco, quest’anno fanno 430 kg di media.
Problemi pochi, giusto qualche legatore che ogni 1000 balle fa i capricci, ma con una pulizia si risolve.

Cosa costa