Vai al contenuto

Problemi mini pala mf


Flavio 78

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. 

Sono possessore di una mini pala mf .

Monta un motore 3 cilindri perkins serie 100 . Ho problemi con olio motore, 

Si è accesa spia olio....  Controllato livello era OK, smontato bulbo e olio non arrivava, smontato coppa pescante OK, per sicurezza sostituito o ring tubo pescante, smontato carter distribuzione per controllare pompa, era tutto OK, controllato filtro, valvola a molla prima del filtro, tutto OK.  Soffiato con aria tutti i passaggi. Rimontato il tutto ora dal bulbo esce un pò di olio ma senza pressione. Io mi arrangio ma non sono esperto, se la porto in officina mi hanno già detto che mi costa di più del suo valore.  Qualcuno ha già avuto problemi simili? Potete aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa è un semplice ingranagio centrale alla distribuzione la ho controllata con tolleranze della casa e ci siamo. Sai se cambiare le bronzine è fattibile in casa? Cavoli l ho presa di seconda mano e ci ho fatto 30 ore di lavoro e di colpo si è presentato problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Voglio aggiornare, spero che a qualcuno possa tornare utile. Dopo aver sentito vari pareri ho provato con un olio più denso per vedere se era un problema di spallamenti , non lo era anzi arrivava meno olio in testata, allora per 250 euro ho preso una pompa nuova anche se sia meccanico sia ricambista non vedevano ne usura ne problemi nella vecchia, sostituita e ora olio arriva con pressione di 2.5 bar.  Finalmente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io, dopo aver fatto sei cicli di ABVD, ho notato un peggioramento della vista.
Sono miope da quando ero bambina 8 anni ma la miopia si era stabilizzata dopo i 20 anni. Da allora ho fatto sempre controlli annuali.
Lanno scorso, una volta terminate le cure, mi sono accorta del calo e sono andata dalloculista: peggioramento notevole
Causato dai chemioterapici.. Ora sono una talpa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SvenMot ha scritto:

Anche io, dopo aver fatto sei cicli di ABVD, ho notato un peggioramento della vista.
Sono miope da quando ero bambina 8 anni ma la miopia si era stabilizzata dopo i 20 anni. Da allora ho fatto sempre controlli annuali.
Lanno scorso, una volta terminate le cure, mi sono accorta del calo e sono andata dalloculista: peggioramento notevole
Causato dai chemioterapici.. Ora sono una talpa

???????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, luca santolamazza ha scritto:

???????????????????????????????

Tra l'altro è un commento di un soggetto femminile, praticamente una rarità in questo forum e questo utente ha dato un'altra risposta totalmente fuori tema in un altro post.

Probabilmente avrà avuto altri forum aperti contemporaneamente di sicuro ha fatto confusione nel rispondere....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...