Vai al contenuto

Problema pompa olio motore landini 44 Major


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho cercato in ogni dove, non sono riuscito a trovare niente di certo, ho preso una tanica di Olio Mannol  minerale unigrado sae 50 api  CF  visto che CA non l'ho trovato, ci metto questo, (provenienza Germania) spero vada bene se faccio danni  ( mi sto toccando...) ve lo faccio sapere, devo fare due trebbiature, la prova è  abbastanza importante.

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse i dubbi sono sul fatto di dover "vilatilizzare" bene quella parte che va inevitabilmente a finire nella combustione senza lasciare troppo residuo.
Comunque la trebbiaturà metterà alla prova mezzo e lubrificante soprattutto se a servire l' addetto ad imboccare saranno uno per lato

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per quanto riguarda i movimenti non dovrebbero esserci problemi, il dubbio può essere come ha detto Miro  nella lubrificazione del cilindro, certamente non mi sento sicuro al 100 per 100,  la cosa più logica è che facendone un uso come facciamo oggi non credo che si verifichino grossi inconvenienti e poi chi lo sa, potrebbe essere anche come ha detto  il mio omonimo Tiziano,  cioè meglio.

Una cosa che voglio dirvi è che 20 litri di olio preso in Germania al costo netto di due euro e venti  al litro se si toglie la spedizione, ordinato lunedi sera, mi è arrivato  questa mattina in due giorni, imballo perfetto fustini sigillati, tutto perfetto, sono anni che mi servo da questa ditta, mai un problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto la prima trebbiatura usando solo  quel tipo di olio, lavorato circa una mezza giornata  a regime importante, nessun problema il trattore va benissimo,  non ho riscontrato diversità nello scarico,  mi  sento di poterlo consigliare tranquillamente. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ho guardato, appena posso  ci guardo, comunque a mio avviso da quello che ho potuto notare non è cambiato nulla rispetto a quello che usavo prima. Per quanto riguarda il consumo appena possibile lo controllo.

Modificato da mareziano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...