Vai al contenuto

scelta motorizzazione lamborghini/ deutz 120/140


Messaggi raccomandati

vi chiedo un parere, dovendo scegliere un trattore lamborghini o deutz  serie 120/140 cv che è identico nelle caratteristiche tranne il motore voi scegliereste il deutz con motore 3600 cc deutz o il lamborghini motorizzato farmotion 3800 cc? e perche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non so perchè nessuno abbia risposto , personalmente non mi sembra ci siano particolari controindicazioni per l'uno o per l'altro (forse il Farmotion ha più tiro in basso ) , se non nel futuro , che in caso di vendita , la clientela , potrebbe preferire Deutz , ma sono considerazioni futuristiche , io aquisterei quello che ti piace e ti fa spendere meno .

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque..il deutz è 3600 cc e da quanto dice San va bene almeno il suo che ha fatto 1000 ore in un anno senza noie..il deutz è made in colonia germany...il farmotion è 3850 cc è made in india..il mio c110 six è made in india e sinora 1500 ore pare vada bene..tranne i motori per il resto sono macchine identiche,  ma i motori fanno la differenza in questo caso. Il deutz lo abbiamo provato a  macerata e pareva un po sottotono di motore mentre il virtus omologo farmotion sembrava un po meglio..ma li dipende dalle attrezzature che tirano e da altri fattori inoltre macchine nuove non sciolte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Deutz 3600 sul Virtus J e non è male come motore. Per quanto riguarda il farmotion non l’ho ancora provato. Avrò modo di darti un parere appena mi arriverà il Claas.
Posso dirti che il concessionario deutz mi aveva detto che il motore deutz è un buon motore, ma secondo lui il farmotion è meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte tutti vanno bene a volte meno.....io posso dire che i nuovi deutz li ho sul 5115 con otre 2000 ore e sul 6140 con 1050 ore e fin ora tutto ok....il fomotion l'ho sul dorado 100.4 e a 3300 ore e fin ora qualche problema lo ha dato....a 1700 ore a bruciato la centraliona motore con un errore anomalo che imputava il 3° iniettore difettoso, mentre invece era la pista del l'iniettore ad essere rovinata....ora dopo 1 anno e mezzo stesso lavoro.....per il resto il motore và e con i cosumi pure non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...