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Ecco qui la foto di un 8RX preserie...

6YQdjQ.md.jpg

Sembra decisamente più grosso del 8r attuale, anche il passo aumenta e si narra 500 cv.

Lancio verrà ad Hannover.

A sto giro JD fa davvero la voce grossa presentando il primo quadricingolato su base trattore tradizionale direttamente dalla fabbrica e non con applicazioni aftermarket.

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Scoop clamoroso a livello mondiale da parte del forum, tutti a casa anche questa volta 

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Gran bel lavoro come sempre ragazzi!

Mezzo interessante

Edited by Fab5001

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Questo il più grosso di tutti senza ombra di dubbi, mesi di lavoro

 

 

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Grande scoop, c'è parecchia carne al fuoco in questo 2019/2020

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

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Mezzo definitivo

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1 ora fa, DjRudy ha scritto:

Ecco qui la foto di un 8RX preserie...

6YQdjQ.md.jpg

Sembra decisamente più grosso del 8r attuale, anche il passo aumenta e si narra 500 cv.

Lancio verrà ad Hannover.

A sto giro JD fa davvero la voce grossa presentando il primo quadricingolato su base trattore tradizionale direttamente dalla fabbrica e non con applicazioni aftermarket.

Forse anche oltre i 500, che abbia anche sospensioni indipendenti dietro frutto delle ricerche degli anni passati ????

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Posted (edited)

Secondo me sarà max 500cv oltre entrerebbe troppo in conflitto con 9r, molto strano il posteriore della macchina, non vorrei abbia 4 cingoli sterzanti

Edited by ale76

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18 minuti fa, ale76 ha scritto:

Secondo me sarà max 500cv oltre entrerebbe troppo in conflitto con 9r, molto strano il posteriore della macchina, non vorrei abbia 4 cingoli sterzanti

Probabile 500 std poi con boost 550 

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Comunque dopo Fendt con la serie 1000 e cnh con smartrax arrivano loro con un concetto diverso direttamente dalla casa madre, poi il tempo dirà chi ha azzeccato l’idea migliore 

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Rotture future possibili a parte il concetto migliore mi pare chiaro quale sia, comunque aspettiamo perché secondo me questa macchina potrebbe celare altre sorprese oltre ai 4 cingoki

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Ci sono alte possibilità che il mezzo sia presente al farm progress show di fine agosto quindi tra un mese vedremo versione definitiva

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Se guardo in NewHolland /Case mi viene da pensare che anche Johndeere potrebbe aver utilizzato riduttore posteriore del RX?!

Poi altra domanda che mi viene spontanea;lo faranno solo con 4 cingoli oppure anche con 2?

ps :Tractorum DOMINA!!!!!!

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5 ore fa, Toso ha scritto:

Se guardo in NewHolland /Case mi viene da pensare che anche Johndeere potrebbe aver utilizzato riduttore posteriore del RX?!

Poi altra domanda che mi viene spontanea;lo faranno solo con 4 cingoli oppure anche con 2?

ps :Tractorum DOMINA!!!!!!

Non credo abbiano usato ponte posteriore di rx guardando l’altezza da terra del mozzo ruota, a mio avviso sarà solo con 4 cingoli e forse una versione gommata 

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9 ore fa, Toso ha scritto:

Se guardo in NewHolland /Case mi viene da pensare che anche Johndeere potrebbe aver utilizzato riduttore posteriore del RX?!

Poi altra domanda che mi viene spontanea;lo faranno solo con 4 cingoli oppure anche con 2?

ps :Tractorum DOMINA!!!!!!

Non mi sembra ci sia nulla in comune con 9 RX.

 

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Come già detto c'e possibilità che mezzo sia già presente al farm progress tra un mese come c'e concreta possibilità che ad Hannover stesso concetto sia ampliato su 6r e 7r.insomma se accadrà potrebbe essere rivoluzione in campo agricolo

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Posting from the USA...

Pictures of the new 8R/8RX started showing up about a year ago.  Deere made a production run of about 34 test machines at the end of July 2018.  The rumored largest machine will be 8470 or 8480R/RX...around 500 max hp.

Will be both wheeled and full 4-track versions. RX will come in standard and adjustable Row crop tread spacing...on a bolted rail similar to the current 8RT...no spacers.

Track units use a similar concept to the current 9RX with slight changes.

These will have a new transmission.  Several different types were in development,  including a multi mode IVT allowing for either or both  engine or electric driven IVT. Unsure if this is in final design or not.

I was told that the new models would be announced in the USA during the farm progress show in August. 

Studio pictures have been taken and are now starting to be circulated to a few dealerships. Body style is the same as above with slight changes to the paint scheme.  Obviously yellow track idlers and drive wheel. Expect more black accents and a different decal...and green mirrors. It really looks much nicer than the above paint sceme.  

I dont believe the RX has ILS but it will have a different suspension.  A lot of emphasis was put into the entire drive train.  These are definitely not just an 8R with 9RX tracks.  These will have both power and the ability to lay it down better than anything else.

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1 ora fa, jke1977 ha scritto:

Posting from the USA...

Pictures of the new 8R/8RX started showing up about a year ago.  Deere made a production run of about 34 test machines at the end of July 2018.  The rumored largest machine will be 8470 or 8480R/RX...around 500 max hp.

Will be both wheeled and full 4-track versions. RX will come in standard and adjustable Row crop tread spacing...on a bolted rail similar to the current 8RT...no spacers.

Track units use a similar concept to the current 9RX with slight changes.

These will have a new transmission.  Several different types were in development,  including a multi mode IVT allowing for either or both  engine or electric driven IVT. Unsure if this is in final design or not.

I was told that the new models would be announced in the USA during the farm progress show in August. 

Studio pictures have been taken and are now starting to be circulated to a few dealerships. Body style is the same as above with slight changes to the paint scheme.  Obviously yellow track idlers and drive wheel. Expect more black accents and a different decal...and green mirrors. It really looks much nicer than the above paint sceme.  

I dont believe the RX has ILS but it will have a different suspension.  A lot of emphasis was put into the entire drive train.  These are definitely not just an 8R with 9RX tracks.  These will have both power and the ability to lay it down better than anything else.

Wow!! This is a massive news! Thanks for being accurate in 8RX’s details

but i have another question... do you think or do you know something about a steering rear axle?

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53 minutes ago, green deer said:

Wow!! This is a massive news! Thanks for being accurate in 8RX’s details

but i have another question... do you think or do you know something about a steering rear axle?

As of right now, I don't know anything in regard to the rear axle having the ability to steer.  I do know they have been working on improving the steering, adjusting the power to each drive, etc.

Based on pics that I've seen, the rear fenders of the tracked version, do not appear to be mounted to the cab.  They seem to be larger versions of the front fenders and could very well be mounted to the track unit. There is a noticable gap between the fender and the nearest portion of the cab.

The front track unit is more reminiscent of the 9RX, especially the main idler beam. The rear track uses the same oscillation design but is clearly different...possibly to account for steering?

There are various patents and pat. applications that could be related to this machine but Deere's equipment scope is just too wide to isolate what design goes where.  There are also many designs that are never implemented...just too much to consider.  I don't like to speculate beyond what appears imminent.  But, I certainly wouldn't rule out rear steering.

 

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2 ore fa, jke1977 ha scritto:

As of right now, I don't know anything in regard to the rear axle having the ability to steer.  I do know they have been working on improving the steering, adjusting the power to each drive, etc.

Based on pics that I've seen, the rear fenders of the tracked version, do not appear to be mounted to the cab.  They seem to be larger versions of the front fenders and could very well be mounted to the track unit. There is a noticable gap between the fender and the nearest portion of the cab.

The front track unit is more reminiscent of the 9RX, especially the main idler beam. The rear track uses the same oscillation design but is clearly different...possibly to account for steering?

There are various patents and pat. applications that could be related to this machine but Deere's equipment scope is just too wide to isolate what design goes where.  There are also many designs that are never implemented...just too much to consider.  I don't like to speculate beyond what appears imminent.  But, I certainly wouldn't rule out rear steering.

 

bye bye competitor🤣😳

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Eh si sulla carta ci sono contenuti che se non sono rivoluzione in campo agricolo poco ci manca, e diciamolo forum aveva previsto tutto

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Primo messaggio:

 

Scrivendo dagli Stati Uniti...

 

Le foto del nuovo 8R/RX sono iniziate ad apparire piú o meno un anno fa. Derre ha costruito circa 34 macchine in preserie a luglio 2018. Si dice che il modello più grande sarà 8470 o 8480 R/RX... Potenza massima di circa 500 cavalli.

 

Sarà sia gommato sia a 4 cingoli. L'RX sarà disponibile sia con cingolatura standard sia con varie spaziature... con guide "imballante" (non mi viene in mente un termine migliore al momento) simile all'attuale 8RT... senza spaziatori.

 

Le unità dei cingoli sono simili nel concetto a quelle dell'attuale 9RX con piccoli cambiamenti.

 

Questi avranno nuove trasmissioni. Vari tipi differenti erano in sviluppo, incluso un IVT a modalità multipla permettendo di esser (l'IVT) alimentato da motore elettrico, dal motore o entrambi. Non sono sicuro se è il design finale o no.

 

Mi è stato detto che i nuovi modelli sarebbero annunciati negli Stati Uniti durante il Farm Progress Show ad Agosto.

 

Le foto di studio sono state scattate e ora stanno iniziando ad essere mandate a pochi conce. La carrozzeria è la stessa di qui sopra con poche differenze allo schema della verniciatura. Ovviamente idler e ruota guida dei cingoli in giallo. Aspettatevi più accenti di nero e un adesivo ddifferente... e specchi verdi. (La versione finale) è veramente più bella di quella qui sopra.

 

Non credo che l'RX avrà l'ILS ma avrà un sistema di sospensioni differente. Molto lavoro è estato rivolto all'intera catena cinematica. Non sono solamente 8R con cingoli del 9RX. Avranno sia la potenza sia la possibilità di scaricarla a terra meglio di qualsiasi altra cosa.

 

Secondo messaggio:

 

Al momento, non so nulla a proposito del fatto se l'assale posteriore avra la possibilità di sterzare. So che hanno lavorato per migliorare la sterzata, modificando la potenza a ciascuna ruota (nda. suppongo? Non sono molto sicuro), ecc...

 

Basandomi sulle foto che ho visto i parafanghi posteriori dell'RX non sembrano essere montati alla cabina. Sembrano essere una versione ingrandita di quelli anteriori e potrebbero facilmente essere montati all'unità cingolo. C'è un evidente gap tra il parafango e la parte più vicina della cabina.

 

L'unità cingolo anteriore richiama molto quella dell'RX, specialmente il "raggio" dell'idler principale. Il cingolo posteriore usa lo stesso sistema di oscillazione, ma è evidentemente differente... Possibilità da aggiungere alla (teoria) dello sterzo posteriore?

 

Ci sono vari brevetti e varie applicazioni di brevetti che potrebbero essere relazionati a questa macchina, ma la gamma di macchine Deere è semplicemente troppo grande per capire cosa va dove. Ci sono anche molti design che non sono mai stati usati... semplicemente troppi da considerare. Non mi piace speculare oltre a quello che appare con sicurezza. Ma, certamente non escluderei lo sterzo posteriore.

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