Vai al contenuto

John Deere 8RX


DjRudy

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Edo ha scritto:

Comunque Chiari sta mettendo dei video su instagram di questa macchina, sembra che lo stiano provando.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

no, guarda bene che carreggiata ha quel trattore che ha messo nel video? sono video che gli arrivano da qualcuno.. ne aveva già messo un'altro di quei video

 

Modificato da green deer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, guarda bene che carreggiata ha quel trattore che ha messo nel video sono video che gli arrivano da qualcuno.. ne aveva già messo un'altro di quei video
 
Ah non lo so allora, può essere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2019 Alle 22:25, Gian81 ha scritto:

Ieri pomeriggio l'8RX era ancora da Agribertocchi, con la pioggia caduta negli ultimi giorni è molto dura che lo stiano provando.

sarebbe un'ottima prova invece dato che i cingolati tradizionali col bagnato di questi giorni slittano come non mai, sarebbe interessante vedere questo come si comporta per avere un riscontro su un terreno con abbondante liquame o digestato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i campi fossero miei non lascerei entrare nessuno a fare danni, piuttosto aspetterei la primavera e lo metterei al lavoro su terreno ben liquamato.
Quoto solo un folle lo farebbe... A che pro poi... Non ha alcun senso provare in queste condizioni... Qui nei campi intorno a Bertocchi c'è l'acqua sui campi

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca ha scritto:

 

 


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

 

notare quando inizia la sterzata a fondo campo l'accensione degli stop

devo informarmi se è il software che gestisce il tutto o è l'operatore che stava usando i freni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, green deer ha scritto:

notare quando inizia la sterzata a fondo campo l'accensione degli stop

devo informarmi se è il software che gestisce il tutto o è l'operatore che stava usando i freni

C'è software che funziona in automatico, cosa aggiunta anche sui ROWTrac e SmartTrax  MY 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2019 Alle 09:09, ggb58 ha scritto:

 

Prezzo fatto a chi era interessato veramente alla macchina , parco mezzi tutto jd compreso 9rx , 325000 scontato 410 con cambio e23

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In questo video si vede l'inversore della versione USA sul Command Arm, e ci sono numeri comparativi interessanti sulla pressione al suolo:

 

Ovviamente il loro target in USA sono le lavorazioni interfilari, infatti confrontano cingoli da 45 con gemellature da 480, ma aumentano la larghezza di nastri e gomme la differenza rimane la medesima, ecco due screen shot interessanti che ho fatto dal video:

 

 

 

rx vs r.jpg

rx vs rt.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Cosa intendi dire con "mi sembrano di parte"??

Confrontano il calpestamento tra loro prodotti, sta al cliente finale capire quale può essere la soluzione più adatta alle proprie esigenze/possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toso ha scritto:

Comunque io sono scettico su questi dati perché mi sembrano un po’ di parte
Comunque a me interessa capire se in Italia questa macchina può trovare spazio e quindi sarà interessante vederlo a lavoro

Perche scettico , è logico che pesta meno di un track avendo base d appoggio maggiore , dvaltronde avevamo gia visto che gia gli articolati con 4 cingoli pestavano meno , questo è pure piu leggero....aggiungo anche che in posizione non statica differenza sarebbe ancora maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...