Jump to content

Recommended Posts

• Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ora dopo anni che cerco di spiegare che, un trattore per poter rendere deve "caricare" le motrici e, come si può purtroppo notare ciò non avviene, si sta cercando, con soluzioni varie (cingolature di

Quindi la buona pratica agraria ed agricoltura 4.0 sarebbe arare entrosolco con un cingolato, se il papà di questi tecnici invece di farli studiare fosse andato solo a puttane, si sarebbe divertito di

Sono Caminati Renzo rappresentante di Casella macchine agricole. Non mettete in giro voci che non esistono. Siamo uno dei più vecchi concessionari Italiani FENDT e al momento non ci interessa rivender

Posted Images

Confermo è di Rossi , venduto da pm&b L ho visto prima della consegna in concessionario, era super adesivato e nella sfilata non ha un adesivo , pensavo che non fosse più quello e fosse un altro ancora ...

io comunque parlavo di 8rx non di 9rx

Scusate avevo solo fatto una domanda non avendo in mano le immatricolazioni del centro Italia e non sapendo che le varie tenute ecclesiastiche ,Cavalieri diMalta, Presidenza della repubblica e compagnia bella vengono lavorate ancora con le vacche dai servi della gleba.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

A oggi risultano già 4 venduti 2 da bassan 1 a Bologna 1 arezzo

Ciao,scusa la mia indiscrezione ma hai dati ufficiali di queste vendite?!
Nemmeno a me risulta in Toscana una vendita !

Sembra che il Coronavirus non facendo più frequentare i bar per dire le castronate faccia aumentare le presenze sui social di quelli che non potendole raccontare al bar cercano sfogo su questi mezzi

• Like 2
  • Haha 1

Come volevasi dimostrare i nastri in palude non funzionano perche' non riescono ad autopulirsi. Per cui diventano dei bidoni!!!!

Da noi in risaia i nastri di qualsiasi colore hanno sempre toppato!! Peccato perche' con quello che costa dovrebbe camminare sull'acqua!!!

Molto meglio le vecchie gomme Palude di Goodyear (grazie ai tasselli alti il doppio sono ottime per la palude ma scarse negli altri impieghi essendo convenzionali e non radiali) o le gomme a bassa pressione che spanciando consentono di autopulirsi in maniera eccezionale!!!

Johndeerista

• 2 weeks later...