Jump to content

Recommended Posts

aia ricci...

arrivato rx410 e salito sul pianale il case rowtrack...

un po' mi dispiace per il case... mi è sempre piaciuta come macchina...

in ogni caso brava john deere... lasciata la macchina in prova e subito acquistata...

• Like 1
  • Replies 957
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ora dopo anni che cerco di spiegare che, un trattore per poter rendere deve "caricare" le motrici e, come si può purtroppo notare ciò non avviene, si sta cercando, con soluzioni varie (cingolature di

Quindi la buona pratica agraria ed agricoltura 4.0 sarebbe arare entrosolco con un cingolato, se il papà di questi tecnici invece di farli studiare fosse andato solo a puttane, si sarebbe divertito di

Tirare tira e anche troppo! Vedo già qualche stolto terzista o agricoltore con terreni argillosi comprarlo per arare d'estate a 40-45 cm con quadrivomere e poi lamentarsi perchè si rompe il trattore..

Posted Images

Il 20/4/2021 Alle 17:25, Andr3A ha scritto:

aia ricci...

arrivato rx410 e salito sul pianale il case rowtrack...

un po' mi dispiace per il case... mi è sempre piaciuta come macchina...

in ogni caso brava john deere... lasciata la macchina in prova e subito acquistata...

Non c'è paragone tra le due macchine, l'errore è stato acquistare il row, macchina totalmente inutile.

22 ore fa, DjRudy ha scritto:

Non c'è paragone tra le due macchine, l'errore è stato acquistare il row, macchina totalmente inutile.

si dj il row probabilmente non vale ma fino a 2 anni fa' non c'era il jd quindi l'innovazione si fermava al row oppure si andava di quadricigolato dove case ha fatto scuola

si dj il row probabilmente non vale ma fino a 2 anni fa' non c'era il jd quindi l'innovazione si fermava al row oppure si andava di quadricigolato dove case ha fatto scuola
Appunto bisognava prendere stx, row macchina inutile anche 2 3 anni fa quando non c'era 8rx.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Vi piace ?
BE848E5F-2599-41F9-A97D-2516B032759A.thumb.jpeg.26863fe46ab996be7c4211b9154faefc.jpeg
Sarebbe interessante capire il perché avrebbe preferito quello ad un rx

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...
17 minuti fa, mikyxt ha scritto:

vista online la foto di un 8RX che ha piegato un traliccio della corrente, ora non la trovo più, pareva in Italia 

E' questa?

https://it-it.facebook.com/ADM.AgricoltoreDiMerd/photos/pb.758500960845323.-2207520000../4536653146363400/?type=3&theater

Edited by Manu
14 minuti fa, Fabio_89 ha scritto:

Ma hanno il satellitare integrato nel tettuccio? Oppure ne è sprovvisto?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

la prima. Si vede dietro al traliccio nella foto in basso a sinistra. E' giallo e decentrato sul lato destro del tetto.

1 ora fa, Fabio_89 ha scritto:

Ma hanno il satellitare integrato nel tettuccio? Oppure ne è sprovvisto?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E' integrato nella parte anteriore destra della tetto.