Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grande macchina comunque......

mi risultano infondati i problemi della trasmissione che è "saltata" su queste macchine.......sembra ci siano stati dei problemi di tipo "elettronico" ma a nessuno è saltata la trasmissione, almeno così ho saputo..

Inviato
3 ore fa, Simone 83 ha scritto:

Qui da noi ce n'è uno per casa quasi... ?

dei miei amici l'hanno ribattezzato "La 605C del 2022"

• Haha 2
Inviato

Da noi nessuno....è evidente che il tipo di lavorazioni che si fanno nelle marche è diverso dal nostro.....le marche fanno lavorazioni a sali e scendi e noi con colline magari meno accentuate non abbiamo questa necessita...

occhio a dire la 605C del 2022.....quella del 1970 ha fatto fare i soldi agli agricoltori..... questo magari ti fà vendere il podere

• Like 9
  • Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Un po' come il contadino che al bar dice...."cazzo la sorca (pantegana) mi ha mangiato il prosciutto!!"....il suo amico...."beato te la mia mi ha mangiato la casa"!

• Like 2
  • Haha 3
Inviato
Da noi nessuno....è evidente che il tipo di lavorazioni che si fanno nelle marche è diverso dal nostro.....le marche fanno lavorazioni a sali e scendi e noi con colline magari meno accentuate non abbiamo questa necessita...
occhio a dire la 605C del 2022.....quella del 1970 ha fatto fare i soldi agli agricoltori..... questo magari ti fà vendere il podere

Parole SANte……

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
15 ore fa, DjRudy ha scritto:

Ricci preso secondo 8410 rx

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

non ha preso anche un serie 7 fendt?

Inviato
vedo che ci sono molti 8r/rt/rx che non hanno montato il starfire 7000, c'è una carenza di gps oppure preferiscono quello che si estrae (il 6000)?
Carenza antenne

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Inviato
Mi sembra che in centro Italia gli 8rx non manchino...qui è zona san/toso?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Qui da me Ancona, zona collinare da al59 e simili.
Gli rx hanno sostituito i cingoli tipo 8320rt, 8370rt principalmente.
Chi ha challenger se li tiene
Inviato (modificato)
5 ore fa, mikyxt ha scritto:

non ha preso anche un serie 7 fendt?

si e anche 2 211  

vedo che ha già risposto djrudy

Modificato da Runner46
Inviato
35 minuti fa, Deynor ha scritto:

Qui da me Ancona, zona collinare da al59 e simili.
Gli rx hanno sostituito i cingoli tipo 8320rt, 8370rt principalmente.
Chi ha challenger se li tiene

si ma gli ultimi E qualche pensierino te lo danno eh

Inviato
14 ore fa, Runner46 ha scritto:

vedo che ci sono molti 8r/rt/rx che non hanno montato il starfire 7000, c'è una carenza di gps oppure preferiscono quello che si estrae (il 6000)?

Anche sulla X9 (vedi Garavelli). Anche il 7000 è rimovibile.

Inviato (modificato)
5 ore fa, mikyxt ha scritto:

Qualcuno direbbe si guadagna ancora troppo......

io adoro L 8 rx ma spiegatemi L utilità di farci ore così ... un 6120m farebbe lo stesso lavoro,  pesterebbe meno ( gommato bene)  e consumerebbe meno... oltre ai costi orari di manutenzione etc etc 

!! mi riferisco al secondo video !! 

Modificato da 6530johndeere
Inviato (modificato)
2 ore fa, 6530johndeere ha scritto:

io adoro L 8 rx ma spiegatemi L utilità di farci ore così ... un 6120m farebbe lo stesso lavoro,  pesterebbe meno ( gommato bene)  e consumerebbe meno... oltre ai costi orari di manutenzione etc etc 

!! mi riferisco al secondo video !! 

Una combinata da 4 m che peserà 40 q.li non la alzi con il 6120m  ?    , ho notato nella mia azienda che spesso ad avere il trattore grosso, consumi meno gasolio del piccolo.  Poi se ti fa 100 ore l'anno di semina e 900 di aratura, perchè non usarlo?

Modificato da valeriol25
  • Like 1
Inviato
Il 5/12/2022 Alle 13:34, casemx240magnum ha scritto:

si ma gli ultimi E qualche pensierino te lo danno eh

Credo che in zona ce ne sia solo 1. Il resto sono tutti A, B, C

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...