Vai al contenuto

John Deere 8RX

DjRudy

Messaggi raccomandati

Da noi nessuno....è evidente che il tipo di lavorazioni che si fanno nelle marche è diverso dal nostro.....le marche fanno lavorazioni a sali e scendi e noi con colline magari meno accentuate non abbiamo questa necessita...

occhio a dire la 605C del 2022.....quella del 1970 ha fatto fare i soldi agli agricoltori..... questo magari ti fà vendere il podere

• Like 9
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi nessuno....è evidente che il tipo di lavorazioni che si fanno nelle marche è diverso dal nostro.....le marche fanno lavorazioni a sali e scendi e noi con colline magari meno accentuate non abbiamo questa necessita...
occhio a dire la 605C del 2022.....quella del 1970 ha fatto fare i soldi agli agricoltori..... questo magari ti fà vendere il podere

Parole SANte……

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ci sono molti 8r/rt/rx che non hanno montato il starfire 7000, c'è una carenza di gps oppure preferiscono quello che si estrae (il 6000)?
Carenza antenne

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che in centro Italia gli 8rx non manchino...qui è zona san/toso?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Qui da me Ancona, zona collinare da al59 e simili.
Gli rx hanno sostituito i cingoli tipo 8320rt, 8370rt principalmente.
Chi ha challenger se li tiene
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mikyxt ha scritto:

Qualcuno direbbe si guadagna ancora troppo......

io adoro L 8 rx ma spiegatemi L utilità di farci ore così ... un 6120m farebbe lo stesso lavoro,  pesterebbe meno ( gommato bene)  e consumerebbe meno... oltre ai costi orari di manutenzione etc etc 

!! mi riferisco al secondo video !! 

Modificato da 6530johndeere
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 6530johndeere ha scritto:

io adoro L 8 rx ma spiegatemi L utilità di farci ore così ... un 6120m farebbe lo stesso lavoro,  pesterebbe meno ( gommato bene)  e consumerebbe meno... oltre ai costi orari di manutenzione etc etc 

!! mi riferisco al secondo video !! 

Una combinata da 4 m che peserà 40 q.li non la alzi con il 6120m  ?    , ho notato nella mia azienda che spesso ad avere il trattore grosso, consumi meno gasolio del piccolo.  Poi se ti fa 100 ore l'anno di semina e 900 di aratura, perchè non usarlo?

Modificato da valeriol25
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...