Vai al contenuto

Pompa irroratrice dal degan


Peppepiras

Messaggi raccomandati

Buonasera..Ho una pompa irroratrice dal degan da 250l con pompa a malembrane, una dl260. Premetto che ho il mezzo da poco, e non è nuovo..Ho notato che dal contenitore del livello olio esce la acqua, e la pressione nel manometro non sale, sapete aiutarmi? Conviene sistemare la pompa o sostituirla? Grazie be buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera..Ho una pompa irroratrice dal degan da 250l con pompa a malembrane, una dl260. Premetto che ho il mezzo da poco, e non è nuovo..Ho notato che dal contenitore del livello olio esce la acqua, e la pressione nel manometro non sale, sapete aiutarmi? Conviene sistemare la pompa o sostituirla? Grazie be buona serata
Avrai le membrane rotte e vanno sostituite, prova ad aprire le cuffie e vedi subito il problema.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per cuffie? Questa è la pompa 
Screenshot_2019-07-23-19-00-26-1.png.e29a22509af7d2ff44ea019d50a5b7f8.png
Aprendo la parte superiore dovresti trovarti una membrana rotta, la mia in una pompa si era svitata, prova a vedere che problema ha. Non è alta ingegneria, non fai danni se usi un minimo di cautela.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...