Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Screenshot 2020-07-24 14.45.34.png

Screenshot 2020-07-24 14.43.47.png

Screenshot 2020-07-24 14.37.13.png

  • Nuove trasmissioni Dyna-7, New Dyna E-Power (trasmissione Doppia frizione) e Dyna-VT.

  • Motori Agco Power 7,4 litri Stage V completamente isolato dalla macchina

  • Passo 3,05m

  • Nuova cabina moderna leader del settore per il massimo comfort ed ergonomia.

  • Nuovo Datatronic 5.

  • MF Connect ™ con abbonamento di 3 anni incluso.

  • Flusso idraulico più elevato per far fronte ai requisiti più recenti e futuri dell'attrezzatura.

  • Maggiore capacità del sollevatore posteriore fino a 10 tonnellate.

  • Massa totale ammissibile superiore a 16 tonnellate.

  • Nuova introduzione sul mercato delle dimensioni degli pneumatici Trelleborg VF 650 / 75R42.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Massey Ferguson nuova serie 8S.xxx

Personalmente gradisco molto i contenuti e l'originalità, ma anche l'estetica non mi dispiace.
La forma della macchina scaturisce tutta dal nuovo concetto Protect U  vale a dire quello spazio di 24 cm che c'è tra il cofano e la cabina.

Questo consente di isolare completamente il motore e garantisce alla cabina una maggiore protezione dal punto di vista della rumorosità (68 dBa dichiarati miglior risultato del segmento) , delle vibrazioni e anche del calore.

Inoltre il vetro inclinato in avanti conferisce una visibilità di prim'ordine.

Completamente inedita l'interfaccia utente con un nuovo bracciolo ed un nuovo joystick corredati dallo schermo touch Datatronic5.

La gamme 8S arrive sur terre avec un design novateur

mf8s_cabdetails_fr_0520-7575_171608.jpg

116295370_3383166111740919_1906610744122412743_o.jpg

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

potrà piacere o non piacere, ma cavoli, hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, che si stacca dall'esercito dei replicanti. O tracceranno una linea o sono destinati al fallimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinox ha scritto:

potrà piacere o non piacere, ma cavoli, hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, che si stacca dall'esercito dei replicanti. O tracceranno una linea o sono destinati al fallimen

 Per me è nata una nuova era e concezione sul trattore e secondo me faranno la storia come già fece Ferguson in passato.... Abbiamo ancora visto troppo poco è stato solo presentato.... Ma per quello che mi riguarda Massey Ferguson 1 concorrenza 0....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabina davvero sembra decisamente più spaziosa rispetto ai canoni si quella fascia di potenza. Ieri guardavo da vicino 942 e anche lì, non so se e6la mia impressione ma spazio tra cabina e cofano è aumentata rispetto a s4. Come dice Federici è metodo logico per isolare cabina da rumori del motore, certo che qui è veramente tanta 

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la maggior volumetria è dimostrata?
Perché col vetro inclinato magari è solo il cielo della cabina più grande...non mi sembra così più grande dei competitors..altro discorso la visibilità...con quel maxi tergicristallo poi...
Belli i comandi ma ormai tutte le macchine di fascia premium sono una goduria da usare
Questo con chi va a scontrarsi?dove si colloca?6r...7r...800...?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea4500c ha scritto:

Unico difetto poca potenza per la fascia. Ma provvederanno. Sicuramente 

Copre il segmento della gamma che era necessario sostituire in quanto ancora non emissionata: 7720s, 7722s, 7724s e 7726s per ora quindi non ha poca potenza per la fascia.
 

Decisamente elevato il valore di carico massimo di 160 q.li.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brochure:

https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language=

 

2 trasmissioni entrambe 28 x 28

Dyna7: semi power shift

Dyna E-Power: doppia frizione

Successivamente arriverà il Dyna Vt.

 

Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto!!!sembra una brutta coppia dello schutler anni 70....
 
Se ha la stessa coppia del 200 però non sarebbe male. Bella macchina a me piace soprattutto il nuovo bracciolo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, DjRudy ha scritto:

brochure:

https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language=

 

2 trasmissioni entrambe 28 x 28

Dyna7: semi power shift

Dyna E-Power: doppia frizione

Successivamente arriverà il Dyna Vt.

 

Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce.

La Dyna 7 ha attuatori diversi che gli permettono di montare anche le ridotte...

Mentre il Dyna E-drive doppia frizione non può montare le ridotte, inoltre ha dei rapporti diversi.....il tutto come con john deere assume la veste di cambio meccanico per trasporti e lavorazioni in velocità...

A mio parere meglio avere la doppia possibilità di scelta sulla base delle stesso cambio.....dove l elettroidraulico (ovviamente ancora migliorato) si sceglie per lavori gravosi o particolari) ed l altro per una macchina non si richiedono le ridotte e che debba fare molti spostamenti su strada.. 

Ciao ragazzi....grande @federix....sempre un passo avanti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La Dyna 7 ha attuatori diversi che gli permettono di montare anche le ridotte...
Mentre il Dyna E-drive doppia frizione non può montare le ridotte, inoltre ha dei rapporti diversi.....il tutto come con john deere assume la veste di cambio meccanico per trasporti e lavorazioni in velocità...
A mio parere meglio avere la doppia possibilità di scelta sulla base delle stesso cambio.....dove l elettroidraulico (ovviamente ancora migliorato) si sceglie per lavori gravosi o particolari) ed l altro per una macchina non si richiedono le ridotte e che debba fare molti spostamenti su strada.. 
Ciao ragazzi....grande@federix....sempre un passo avanti
Sarebbe interessante un esploso del dyna-7 per vedere differenze col vecchio 6

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2020 Alle 22:29, DjRudy ha scritto:

brochure:

https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language=

 

2 trasmissioni entrambe 28 x 28

Dyna7: semi power shift

Dyna E-Power: doppia frizione

Successivamente arriverà il Dyna Vt.

 

Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce.

Penso siano motivi strettamente commerciali, probabilmente il Dyna7 esce ad un prezzo più concorrenziale offrendo ugualmente un buon numero di marce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Massey Ferguson nuova serie 8S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...