Fab5001 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Si chiama 8S.xxx ed è l'equivalente (per classe di potenza) del "vecchio" 7700S Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Non male la cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Nuove trasmissioni Dyna-7, New Dyna E-Power (trasmissione Doppia frizione) e Dyna-VT. Motori Agco Power 7,4 litri Stage V completamente isolato dalla macchina Passo 3,05m Nuova cabina moderna leader del settore per il massimo comfort ed ergonomia. Nuovo Datatronic 5. MF Connect ™ con abbonamento di 3 anni incluso. Flusso idraulico più elevato per far fronte ai requisiti più recenti e futuri dell'attrezzatura. Maggiore capacità del sollevatore posteriore fino a 10 tonnellate. Massa totale ammissibile superiore a 16 tonnellate. Nuova introduzione sul mercato delle dimensioni degli pneumatici Trelleborg VF 650 / 75R42. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Contenuti non metto in dubbio che ci siano ma farlo più brutto era dura 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 A me non dispiace . Sembra i vecchi schlutter...o come si scrivono. Cabina sembra molto spaziosa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Personalmente gradisco molto i contenuti e l'originalità, ma anche l'estetica non mi dispiace. La forma della macchina scaturisce tutta dal nuovo concetto Protect U vale a dire quello spazio di 24 cm che c'è tra il cofano e la cabina. Questo consente di isolare completamente il motore e garantisce alla cabina una maggiore protezione dal punto di vista della rumorosità (68 dBa dichiarati miglior risultato del segmento) , delle vibrazioni e anche del calore. Inoltre il vetro inclinato in avanti conferisce una visibilità di prim'ordine. Completamente inedita l'interfaccia utente con un nuovo bracciolo ed un nuovo joystick corredati dallo schermo touch Datatronic5. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Che brutto!!!sembra una brutta coppia dello schutler anni 70.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 potrà piacere o non piacere, ma cavoli, hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, che si stacca dall'esercito dei replicanti. O tracceranno una linea o sono destinati al fallimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Adesso, pinox ha scritto: potrà piacere o non piacere, ma cavoli, hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, che si stacca dall'esercito dei replicanti. O tracceranno una linea o sono destinati al fallimen Per me è nata una nuova era e concezione sul trattore e secondo me faranno la storia come già fece Ferguson in passato.... Abbiamo ancora visto troppo poco è stato solo presentato.... Ma per quello che mi riguarda Massey Ferguson 1 concorrenza 0.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Cabina davvero sembra decisamente più spaziosa rispetto ai canoni si quella fascia di potenza. Ieri guardavo da vicino 942 e anche lì, non so se e6la mia impressione ma spazio tra cabina e cofano è aumentata rispetto a s4. Come dice Federici è metodo logico per isolare cabina da rumori del motore, certo che qui è veramente tanta Modificato 24 Luglio 2020 da Ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Unico difetto poca potenza per la fascia. Ma provvederanno. Sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 bellissima macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Bella macchina.. non è l'estetica che fa il trattore, almeno qui si vede la volontà di tentare qualcosa di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Ma la maggior volumetria è dimostrata?Perché col vetro inclinato magari è solo il cielo della cabina più grande...non mi sembra così più grande dei competitors..altro discorso la visibilità...con quel maxi tergicristallo poi...Belli i comandi ma ormai tutte le macchine di fascia premium sono una goduria da usare Questo con chi va a scontrarsi?dove si colloca?6r...7r...800...?Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 ma quelle in alto sono casse o bocchette? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 1 ora fa, andrea4500c ha scritto: Unico difetto poca potenza per la fascia. Ma provvederanno. Sicuramente Copre il segmento della gamma che era necessario sostituire in quanto ancora non emissionata: 7720s, 7722s, 7724s e 7726s per ora quindi non ha poca potenza per la fascia. Decisamente elevato il valore di carico massimo di 160 q.li. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Non capisco perché hanno messo ancora le sospensioni meccaniche della cabina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 brochure: https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language= 2 trasmissioni entrambe 28 x 28 Dyna7: semi power shift Dyna E-Power: doppia frizione Successivamente arriverà il Dyna Vt. Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Che brutto!!!sembra una brutta coppia dello schutler anni 70.... Se ha la stessa coppia del 200 però non sarebbe male. Bella macchina a me piace soprattutto il nuovo bracciolo Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Sembra abbiano fatto un ottimo lavoro in molte parti della macchina, non resta da vederlo in campoInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 18 ore fa, DjRudy ha scritto: brochure: https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language= 2 trasmissioni entrambe 28 x 28 Dyna7: semi power shift Dyna E-Power: doppia frizione Successivamente arriverà il Dyna Vt. Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce. La Dyna 7 ha attuatori diversi che gli permettono di montare anche le ridotte... Mentre il Dyna E-drive doppia frizione non può montare le ridotte, inoltre ha dei rapporti diversi.....il tutto come con john deere assume la veste di cambio meccanico per trasporti e lavorazioni in velocità... A mio parere meglio avere la doppia possibilità di scelta sulla base delle stesso cambio.....dove l elettroidraulico (ovviamente ancora migliorato) si sceglie per lavori gravosi o particolari) ed l altro per una macchina non si richiedono le ridotte e che debba fare molti spostamenti su strada.. Ciao ragazzi....grande @federix....sempre un passo avanti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 La Dyna 7 ha attuatori diversi che gli permettono di montare anche le ridotte... Mentre il Dyna E-drive doppia frizione non può montare le ridotte, inoltre ha dei rapporti diversi.....il tutto come con john deere assume la veste di cambio meccanico per trasporti e lavorazioni in velocità... A mio parere meglio avere la doppia possibilità di scelta sulla base delle stesso cambio.....dove l elettroidraulico (ovviamente ancora migliorato) si sceglie per lavori gravosi o particolari) ed l altro per una macchina non si richiedono le ridotte e che debba fare molti spostamenti su strada.. Ciao ragazzi....grande@federix....sempre un passo avantiSarebbe interessante un esploso del dyna-7 per vedere differenze col vecchio 6Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Non capisco perché hanno messo ancora le sospensioni meccaniche della cabina Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPerché vanno meglio delle idrauliche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Il 24/7/2020 Alle 22:29, DjRudy ha scritto: brochure: https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language= 2 trasmissioni entrambe 28 x 28 Dyna7: semi power shift Dyna E-Power: doppia frizione Successivamente arriverà il Dyna Vt. Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce. Penso siano motivi strettamente commerciali, probabilmente il Dyna7 esce ad un prezzo più concorrenziale offrendo ugualmente un buon numero di marce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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