Federix Inviato 6 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Con 900/60 38 al posteriore 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enr.pal Inviato 9 Aprile 2021 Condividi Inviato 9 Aprile 2021 Vi aspettiamo sul nostro canale YouTube con Le Prove in Campo di AgroNotizie. Protagonista anche @Gallo88 insieme ai tecnici dell'Università di Bologna - sez. DISTAL e Claudio Bogoni, product specialist Massey Ferguson Italia. Première: lunedì 12/04 alle ore 12:00 ??? 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Massey Ferguson ha ufficialmente annunciato il lancio di ulteriori modelli della serie S entro la fine dell'anno sia verso il basso che verso l'alto rispetto alla attuale 8S. Si potrebbe presumere una espansione della gamma 8S verso l'alto ma anche magari una serie 7S che coprirà il segmento degli attuali 7700S. In un video pubblicato durante il lancio della serie 8S quest'estate appaiono però due differenti cabine. Che sia questa a sinistra la cabina dei 7S ? e quella a destra la cabina degli 8S "alta gamma" e 9S o semplicemente impostazione poi modificata? Come potete notare ci sono delle rette che evidenziano le proporzioni e facendo attenzione si possono notare anche le differenti dimensioni di alcuni dettagli. Per agevolare inserisco foto di un 8s.265 che già conosciamo. Saluti 5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Forza Gallo ? 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 7 ore fa, thedavidesame ha scritto: Forza Gallo ? Grande Gallo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2021 A breve saranno disponibili i listini dei nuovi 8S Dyna VT, tanto attesi da molti. Ci sarà anche l’aggiunta di due nuovi modelli di punta con questa trasmissione. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 6 Luglio 2021 Condividi Inviato 6 Luglio 2021 A breve saranno disponibili i listini dei nuovi 8S Dyna VT, tanto attesi da molti. Ci sarà anche l’aggiunta di due nuovi modelli di punta con questa trasmissione. Se le dimensioni rimangono uguali, altri due modelli di punta diventano davvero interessanti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Qualcuno ha provato questo dynaE a doppia frizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 8s dyna vt ordinabile, mentre i modelli 285 e 305 arriveranno la prossima estate.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Luglio 2021 Condividi Inviato 31 Luglio 2021 Differenza di prezzo tra Dyna 7 e Dyna E power: 3000 €. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Luglio 2021 Condividi Inviato 31 Luglio 2021 Dvt 10 Mila in piùInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Modelli 285 e 305 già ordinabili ma ripeto consegna a 12 mesi. Cosa molto interessante tutti i modelli 8S (dal 205 al 305) avranno trasmissione Dyna VT l'ML260 ovvero l'attuale trasmissione della serie 8700S. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Modelli 285 e 305 già ordinabili ma ripeto consegna a 12 mesi. Cosa molto interessante tutti i modelli 8S (dal 205 al 305) avranno trasmissione Dyna VT l'ML260 ovvero l'attuale trasmissione della serie 8700S.Ma il 305 come è motorizzato? Sempre 7.4?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2021 17 minuti fa, Edo ha scritto: Ma il 305 come è motorizzato? Sempre 7.4? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Sembrerebbe di si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Che ci siano differenze di passo sui 285-305?Interessante ml260 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2021 4 ore fa, Gallo88 ha scritto: Che ci siano differenze di passo sui 285-305? Interessante ml260 Già, molto interessante e decisamente abbondante su questo segmento. Sarebbe interessante se ci fosse qualche differenza a livello di assale anteriore. Sul passo si posizionano già bene, anzi sono sopra la media del segmento, potrebbero anche rimanere sui 3,05m. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Interessante capire anche che differenziali posteriori monteranno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 1 ora fa, Gallo88 ha scritto: Interessante capire anche che differenziali posteriori monteranno Beh, coerentemente col cambio, probabilmente l'HA260, anche perché dei vecchi MF 8400 e 930 Man all'HA260 abbinavano l'ML200 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2021 I nuovi modelli saranno 2: 8s.285 (285 cv max, 305 in boost) -Dyna 7 -Dyna E power -Dyna VT 8s.305 (305 cv max) -Dyna VT 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Settembre 2021 Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Ecco il 305 dvt!Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 8S.285 Dyna VT full optional 4.0 193 + iva scontato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Sta girando 8s da prove in zona mia.. Più di qualcuno ha tentato di addormentarsi in cabina da quanto è silenziosa.. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Sta girando 8s da prove in zona mia.. Più di qualcuno ha tentato di addormentarsi in cabina da quanto è silenziosa.. Che macchina!!? Come va? Mi piace un casinoInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Il parere è ottimo da tutti gli utilizzatori.. Dopo 16h di lavoro no stop i consumi di gasolio del Sisu non sono mai eccessivi e il tiro del 7400cc non delude.. Sollevatore preciso e potente come da tradizione mf.. Cabina top class con linea estetica molto bella da vedere dal vivo.. Sul dépliant da più l idea di essere uno scatolone squadrato. Oggi sarà in prova in un azienda che possiede un 7726 dyna vt per un confronto tra "fratelli".. Giudizio non chiaro per il clima in cabina.. Nella serie precedente non era al top in estate.. In questi gg a parte un po' di caldo pomeridiano non è possibile testare a fondo il lavoro fatto sul clima del 8s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Il parere è ottimo da tutti gli utilizzatori.. Dopo 16h di lavoro no stop i consumi di gasolio del Sisu non sono mai eccessivi e il tiro del 7400cc non delude.. Sollevatore preciso e potente come da tradizione mf.. Cabina top class con linea estetica molto bella da vedere dal vivo.. Sul dépliant da più l idea di essere uno scatolone squadrato. Oggi sarà in prova in un azienda che possiede un 7726 dyna vt per un confronto tra "fratelli".. Giudizio non chiaro per il clima in cabina.. Nella serie precedente non era al top in estate.. In questi gg a parte un po' di caldo pomeridiano non è possibile testare a fondo il lavoro fatto sul clima del 8sCon cabina nuova spero abbiano miglioratoNon ricordo, quant'era la pesata ufficiale?Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.