Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Ciao qualcuno riesce a confermarmi se per 8S la trasmissione è ML260 esattamente uguale a quello montato sulla serie 8700S o ci sono differenze?
E per i differenziali posteriori anch'essi sono ereditati dalla serie 8700S?
Grazie
 
Trasmissione si é ml260, differenziali invece non sono quelli del 8700s.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
46 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Alla fine l'hai preso? Ci puoi dire più o meno il prezzo per curiosità?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Si si preso preferirei dire solamente che dal configuratore sono a 217.5k 

Acquistato 8s.205 dyna-vt e 5s.145 dyna 6

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Che optional hai messo nel 8s?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Versione exclusive la più accessoriata gomme Michelin Axiobib 2 710/70r42 post 600/70r30 ant sollevatore ant zavorra monoblocco 

Ma nella versione exclusive è un po'  tutto di serie soprattutto se dyna-vt come ad esempio l'impianto da 210 lt olio gli interni differenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Topcon ha scritto:

Versione exclusive la più accessoriata gomme Michelin Axiobib 2 710/70r42 post 600/70r30 ant sollevatore ant zavorra monoblocco 

Ma nella versione exclusive è un po'  tutto di serie soprattutto se dyna-vt come ad esempio l'impianto da 210 lt olio gli interni differenti 

Anche assali post rinforzati hd sono di serie nella versione dyna-vt e poi di nuovo differiscono nel modello 285 e 305

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Topcon ha scritto:

Anche assali post rinforzati hd sono di serie nella versione dyna-vt e poi di nuovo differiscono nel modello 285 e 305

Qunado è prevista la consegna?

Se quando arriva riesci a pesarlo sarebbe molto utile.

Cosa cambia negli interni Exclusive dei Dyna-VT?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Federix ha scritto:

Qunado è prevista la consegna?

Se quando arriva riesci a pesarlo sarebbe molto utile.

Cosa cambia negli interni Exclusive dei Dyna-VT?

 

 

 

Si si pesa in azienda consegna aprile quando arriverà lo peso

Interni exclusive differenti non per dyna-vt ho scritto stringato e giustamente poco interpretabile e quindi spiegato male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Versione exclusive la più accessoriata gomme Michelin Axiobib 2 710/70r42 post 600/70r30 ant sollevatore ant zavorra monoblocco 
Ma nella versione exclusive è un po'  tutto di serie soprattutto se dyna-vt come ad esempio l'impianto da 210 lt olio gli interni differenti 
Macchina che mi piace parecchio. Poi verrà mappato o ti bastano i cv visto che hai scelto il meno potente?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Se in tutto e per tutto la macchina è la medesima, non credo sia una scelta sbagliata anzi. emoji6.png
Nel prezzo c'è anche la guida? Che errore hai scelto?
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

 

In teoria, sembra ci sia qualche piccola differenza su assale posteriore sui modelli top di 285 e 305.

Considerando comunque il carico massimo di 160 qli (al pari dei top di gamma), la macchina è abbondantemente dimensionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria, sembra ci sia qualche piccola differenza su assale posteriore sui modelli top di 285 e 305.
Considerando comunque il carico massimo di 160 qli (al pari dei top di gamma), la macchina è abbondantemente dimensionata.
Si si xo fino al 265 è la stessa identica macchina. Bisogna capire che differenza c'è di prezzo tra il 205 e il 265 a parità allestimento e vedere se c'è veramente la convenienza a farlo mappare successivamente o meno.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mappare una macchina nuova non è poi così semplice. Se la macchina è in 4.0 non ti conviene. La telemetria viene letta subito se la macchina è connessa. E ciao garanzie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono esperto, xo si potrebbe tirare avanti fino alla fine della garanzia e mapparla successivamente. Sbaglio?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i trattori anche se non 4.0 tengono tutto in memoria...
Ogni volta entrano dal conce nel collegarli esce tutto storico Compreso come l'hai usato.... Se hai fatto fuori giri etc..
Se vuoi mappare deve esserci connivenza del conce... Diversamente se rompi paghi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i trattori anche se non 4.0 tengono tutto in memoria...
Ogni volta entrano dal conce nel collegarli esce tutto storico Compreso come l'hai usato.... Se hai fatto fuori giri etc..
Se vuoi mappare deve esserci connivenza del conce... Diversamente se rompi paghi...

Ma sicuramente in questo caso, c'è.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...

Tempo fa , anche se per pochi mesi ho avuto il piacere di lavorare con un 8s.265 dyna7......in passato ho lavorato parecchio con trattori MF,all'inizio non mi ci trovavo benissimo e spesso non ne avevo parlato bene anche qui sul forum, ma poi più ci stavo sopra e li conoscevo e avendo poi lavorato con  altre macchine più blasonate ( ma che alla fine non lo sono), ho capito che mi sbagliavo ad avere avuto un'impressione negativa,  anzi sono felice di averli ritrovati e poterci lavorare ancora sopra. 

Bando alle ciance che dire dell'8s....il trattore l'ho usato in diverse lavorazioni e mi è piaciuto molto,  la cabina anche se dall'esterno può non piacere,  ma dentro ci si sta veramente bene, ottima visuale su tutti i fronti,  ottimo confort, comandi messi bene e ottime rifiniture, davvero un'ottima cabina.

Motore,  Sisu (agco power come lo chiamano adesso) si sa è una garanzia e non ne avevo dubbi, il cambio dyna7 non mi è piaciuto o per lo meno io non mi ci sono trovato, anche perché sono del parere che su una macchina del genere un cambio a variazione continua è d'obbligo e non si torna più indietro. 

Concludo che mi è piaciuta molto la maneggevolezza e la facilità nelle operazioni di manutenzione.

Appena visto è stato un pugno in un occhio (può piacere o no) ,però è proprio vero che più ci stai sopra e più apprezzi il trattore......consigliatissimo 

MF ha fatto centro anche stavolta

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...