Jump to content

Recommended Posts

Il 29/10/2021 Alle 08:23, Gianni il Folle ha scritto:

Con cabina nuova spero abbiano migliorato
Non ricordo, quant'era la pesata ufficiale?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

96 q.li senza zavorre.

• Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

DYNA E-POWER Vorrei scendere ancor di più nel dettaglio della nuova trasmissione a doppia frizione Massey Ferguson. La vera novità di questa trasmissione consiste, come già detto, nel sistem

Poi non vedo perchè fare tutta sta polemica, avete anche la fortuna di avere il forum con un database di tantissimi trattori pesati con scritto l'allestimento e la gommatura, meglio di così....

Altre foto GRIGI è il primo in Italia a ritirarlo

Posted Images

Ciao qualcuno riesce a confermarmi se per 8S la trasmissione è ML260 esattamente uguale a quello montato sulla serie 8700S o ci sono differenze?

E per i differenziali posteriori anch'essi sono ereditati dalla serie 8700S?

Grazie

Ciao qualcuno riesce a confermarmi se per 8S la trasmissione è ML260 esattamente uguale a quello montato sulla serie 8700S o ci sono differenze?
E per i differenziali posteriori anch'essi sono ereditati dalla serie 8700S?
Grazie

Trasmissione si é ml260, differenziali invece non sono quelli del 8700s.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• 1 month later...
46 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Alla fine l'hai preso? Ci puoi dire più o meno il prezzo per curiosità?

Si si preso preferirei dire solamente che dal configuratore sono a 217.5k 

Acquistato 8s.205 dyna-vt e 5s.145 dyna 6

• Like 6
7 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Che optional hai messo nel 8s?

Versione exclusive la più accessoriata gomme Michelin Axiobib 2 710/70r42 post 600/70r30 ant sollevatore ant zavorra monoblocco 

Ma nella versione exclusive è un po'  tutto di serie soprattutto se dyna-vt come ad esempio l'impianto da 210 lt olio gli interni differenti 

1 minuto fa, Topcon ha scritto:

Versione exclusive la più accessoriata gomme Michelin Axiobib 2 710/70r42 post 600/70r30 ant sollevatore ant zavorra monoblocco 

Ma nella versione exclusive è un po'  tutto di serie soprattutto se dyna-vt come ad esempio l'impianto da 210 lt olio gli interni differenti 

Anche assali post rinforzati hd sono di serie nella versione dyna-vt e poi di nuovo differiscono nel modello 285 e 305

58 minuti fa, Topcon ha scritto:

Anche assali post rinforzati hd sono di serie nella versione dyna-vt e poi di nuovo differiscono nel modello 285 e 305

Qunado è prevista la consegna?

Se quando arriva riesci a pesarlo sarebbe molto utile.

Cosa cambia negli interni Exclusive dei Dyna-VT?

23 minuti fa, Federix ha scritto:

Qunado è prevista la consegna?

Se quando arriva riesci a pesarlo sarebbe molto utile.

Cosa cambia negli interni Exclusive dei Dyna-VT?

Si si pesa in azienda consegna aprile quando arriverà lo peso

Interni exclusive differenti non per dyna-vt ho scritto stringato e giustamente poco interpretabile e quindi spiegato male

• Like 1
Macchina che mi piace parecchio. Poi verrà mappato o ti bastano i cv visto che hai scelto il meno potente?

4 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Macchina che mi piace parecchio. Poi verrà mappato o ti bastano i cv visto che hai scelto il meno potente?

Bravo hai già capito tutto.......

• Like 1
9 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Se in tutto e per tutto la macchina è la medesima, non credo sia una scelta sbagliata anzi. emoji6.png
Nel prezzo c'è anche la guida? Che errore hai scelto?

In teoria, sembra ci sia qualche piccola differenza su assale posteriore sui modelli top di 285 e 305.

Considerando comunque il carico massimo di 160 qli (al pari dei top di gamma), la macchina è abbondantemente dimensionata.

In teoria, sembra ci sia qualche piccola differenza su assale posteriore sui modelli top di 285 e 305.
Considerando comunque il carico massimo di 160 qli (al pari dei top di gamma), la macchina è abbondantemente dimensionata.
Si si xo fino al 265 è la stessa identica macchina. Bisogna capire che differenza c'è di prezzo tra il 205 e il 265 a parità allestimento e vedere se c'è veramente la convenienza a farlo mappare successivamente o meno.

Adesso mappare una macchina nuova non è poi così semplice. Se la macchina è in 4.0 non ti conviene. La telemetria viene letta subito se la macchina è connessa. E ciao garanzie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono esperto, xo si potrebbe tirare avanti fino alla fine della garanzia e mapparla successivamente. Sbaglio?

Ormai i trattori anche se non 4.0 tengono tutto in memoria...
Ogni volta entrano dal conce nel collegarli esce tutto storico Compreso come l'hai usato.... Se hai fatto fuori giri etc..
Se vuoi mappare deve esserci connivenza del conce... Diversamente se rompi paghi...

• Like 1
Ormai i trattori anche se non 4.0 tengono tutto in memoria...
Ogni volta entrano dal conce nel collegarli esce tutto storico Compreso come l'hai usato.... Se hai fatto fuori giri etc..
Se vuoi mappare deve esserci connivenza del conce... Diversamente se rompi paghi...

Ma sicuramente in questo caso, c'è.

• 1 month later...