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Si chiama 8S.xxx ed è l'equivalente (per classe di potenza) del "vecchio" 7700S

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  • Nuove trasmissioni Dyna-7, New Dyna E-Power (trasmissione Doppia frizione) e Dyna-VT.

  • Motori Agco Power 7,4 litri Stage V completamente isolato dalla macchina

  • Passo 3,05m

  • Nuova cabina moderna leader del settore per il massimo comfort ed ergonomia.

  • Nuovo Datatronic 5.

  • MF Connect ™ con abbonamento di 3 anni incluso.

  • Flusso idraulico più elevato per far fronte ai requisiti più recenti e futuri dell'attrezzatura.

  • Maggiore capacità del sollevatore posteriore fino a 10 tonnellate.

  • Massa totale ammissibile superiore a 16 tonnellate.

  • Nuova introduzione sul mercato delle dimensioni degli pneumatici Trelleborg VF 650 / 75R42.

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Contenuti non metto in dubbio che ci siano ma farlo più brutto era dura 

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A me non dispiace . Sembra i vecchi schlutter...o come si scrivono. Cabina sembra molto spaziosa...

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Personalmente gradisco molto i contenuti e l'originalità, ma anche l'estetica non mi dispiace.
La forma della macchina scaturisce tutta dal nuovo concetto Protect U  vale a dire quello spazio di 24 cm che c'è tra il cofano e la cabina.

Questo consente di isolare completamente il motore e garantisce alla cabina una maggiore protezione dal punto di vista della rumorosità (68 dBa dichiarati miglior risultato del segmento) , delle vibrazioni e anche del calore.

Inoltre il vetro inclinato in avanti conferisce una visibilità di prim'ordine.

Completamente inedita l'interfaccia utente con un nuovo bracciolo ed un nuovo joystick corredati dallo schermo touch Datatronic5.

La gamme 8S arrive sur terre avec un design novateur

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Che brutto!!!sembra una brutta coppia dello schutler anni 70....

 

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potrà piacere o non piacere, ma cavoli, hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, che si stacca dall'esercito dei replicanti. O tracceranno una linea o sono destinati al fallimento

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Adesso, pinox ha scritto:

potrà piacere o non piacere, ma cavoli, hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso, che si stacca dall'esercito dei replicanti. O tracceranno una linea o sono destinati al fallimen

 Per me è nata una nuova era e concezione sul trattore e secondo me faranno la storia come già fece Ferguson in passato.... Abbiamo ancora visto troppo poco è stato solo presentato.... Ma per quello che mi riguarda Massey Ferguson 1 concorrenza 0....

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Posted (edited)

Cabina davvero sembra decisamente più spaziosa rispetto ai canoni si quella fascia di potenza. Ieri guardavo da vicino 942 e anche lì, non so se e6la mia impressione ma spazio tra cabina e cofano è aumentata rispetto a s4. Come dice Federici è metodo logico per isolare cabina da rumori del motore, certo che qui è veramente tanta 

Edited by Ale76

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Unico difetto poca potenza per la fascia. Ma provvederanno. Sicuramente 

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Bella macchina.. non è l'estetica che fa il trattore, almeno qui si vede la volontà di tentare qualcosa di nuovo

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Ma la maggior volumetria è dimostrata?
Perché col vetro inclinato magari è solo il cielo della cabina più grande...non mi sembra così più grande dei competitors..altro discorso la visibilità...con quel maxi tergicristallo poi...
Belli i comandi ma ormai tutte le macchine di fascia premium sono una goduria da usare
Questo con chi va a scontrarsi?dove si colloca?6r...7r...800...?


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ma quelle in alto sono casse o bocchette?

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1 ora fa, andrea4500c ha scritto:

Unico difetto poca potenza per la fascia. Ma provvederanno. Sicuramente 

Copre il segmento della gamma che era necessario sostituire in quanto ancora non emissionata: 7720s, 7722s, 7724s e 7726s per ora quindi non ha poca potenza per la fascia.
 

Decisamente elevato il valore di carico massimo di 160 q.li.

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Non capisco perché hanno messo ancora le sospensioni meccaniche della cabina


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brochure:

https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language=

 

2 trasmissioni entrambe 28 x 28

Dyna7: semi power shift

Dyna E-Power: doppia frizione

Successivamente arriverà il Dyna Vt.

 

Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce.

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Che brutto!!!sembra una brutta coppia dello schutler anni 70....
 
Se ha la stessa coppia del 200 però non sarebbe male. Bella macchina a me piace soprattutto il nuovo bracciolo

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Sembra abbiano fatto un ottimo lavoro in molte parti della macchina, non resta da vederlo in campo

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18 ore fa, DjRudy ha scritto:

brochure:

https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language=

 

2 trasmissioni entrambe 28 x 28

Dyna7: semi power shift

Dyna E-Power: doppia frizione

Successivamente arriverà il Dyna Vt.

 

Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce.

La Dyna 7 ha attuatori diversi che gli permettono di montare anche le ridotte...

Mentre il Dyna E-drive doppia frizione non può montare le ridotte, inoltre ha dei rapporti diversi.....il tutto come con john deere assume la veste di cambio meccanico per trasporti e lavorazioni in velocità...

A mio parere meglio avere la doppia possibilità di scelta sulla base delle stesso cambio.....dove l elettroidraulico (ovviamente ancora migliorato) si sceglie per lavori gravosi o particolari) ed l altro per una macchina non si richiedono le ridotte e che debba fare molti spostamenti su strada.. 

Ciao ragazzi....grande @federix....sempre un passo avanti

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La Dyna 7 ha attuatori diversi che gli permettono di montare anche le ridotte...
Mentre il Dyna E-drive doppia frizione non può montare le ridotte, inoltre ha dei rapporti diversi.....il tutto come con john deere assume la veste di cambio meccanico per trasporti e lavorazioni in velocità...
A mio parere meglio avere la doppia possibilità di scelta sulla base delle stesso cambio.....dove l elettroidraulico (ovviamente ancora migliorato) si sceglie per lavori gravosi o particolari) ed l altro per una macchina non si richiedono le ridotte e che debba fare molti spostamenti su strada.. 
Ciao ragazzi....grande@federix....sempre un passo avanti
Sarebbe interessante un esploso del dyna-7 per vedere differenze col vecchio 6

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Non capisco perché hanno messo ancora le sospensioni meccaniche della cabina


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Perché vanno meglio delle idrauliche

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Il 24/7/2020 Alle 22:29, DjRudy ha scritto:

brochure:

https://mf8s.masseyferguson.com/Brochures-Wallpapers/A-A-17214_MF_8S_Brochure_8pg_English_V13_UB.pdf?AdditionalEmailAttribute1=&category=&language=

 

2 trasmissioni entrambe 28 x 28

Dyna7: semi power shift

Dyna E-Power: doppia frizione

Successivamente arriverà il Dyna Vt.

 

Sinceramente non capisco utilità delle due trasmissioni meccaniche peraltro con stesso numero di marce.

Penso siano motivi strettamente commerciali, probabilmente il Dyna7 esce ad un prezzo più concorrenziale offrendo ugualmente un buon numero di marce

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