Vai al contenuto

Fendt 900 G6 il ritorno del MAN....


Federix

Messaggi raccomandati

image.thumb.png.22875b082aded74adbc25610c7e5f404.png
sicuramente sarà una macchina incredibile, ma come si fanno a schiacciare i pulsanti attraverso lo sterzo?
Top!
Credo che in dotazione al trattore trovi nella cassetta attrezzi una specie di cacciavite che ti permette di premere i pulsanti attraverso il volante...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza offesa ma chiaramente si capisce che non abbiate mai usato un fendt...
I tasti sono quelli del clima automatico e delle luci, sotto al volante c'è molto spazio sono facilmente raggiungibili senza dover passare attraverso il volante...
Trovate altri difetti che fendt in quanto a layout comandi è sempre stato avanti...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, vara ha scritto:

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Senza offesa ma chiaramente si capisce che non abbiate mai usato un fendt... emoji6.png
I tasti sono quelli del clima automatico e delle luci, sotto al volante c'è molto spazio sono facilmente raggiungibili senza dover passare attraverso il volante...
Trovate altri difetti che fendt in quanto a layout comandi è sempre stato avanti... emoji6.png
 

c'è di meglio , ma concordo con Vara non hai poi bisogno di utilizzarli spesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
4 ore fa, pinox ha scritto:

image.png

sicuramente sarà una macchina incredibile, ma come si fanno a schiacciare i pulsanti attraverso lo sterzo?

Non sapevo che quei pulsanti bisogna obbligatoriamente usarli mentre stai girando il volante.

Se si potevano schiacciare a volante fermo non vedo dove ci possa essere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 25 anni di pippe sui bassi consumi per le cilindrate basse, ora i fendenti scoprono che si consuma meno con cilindrate alte e bassi giri... #coerenza...

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

  • Like 9
  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DjRudy ha scritto:

Dopo 25 anni di pippe sui bassi consumi per le cilindrate basse, ora i fendenti scoprono che si consuma meno con cilindrate alte e bassi giri... #coerenza...

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

quel pò di risparmio di gasolio non è dato da 1000 cc in più ma è dato da molte altre modifiche fatte alla macchina..migliorato il raffreddamento con nuove masse radianti, (ha lavorato a 55 gradi esterni con carico al 100%senza avere problemi ne x la macchina ne x la temperatura abitacolo),nuova aspirazione,catena cinamatica migliorata,motore cmq nuovo con 10 anni in meno rispetto al precedente...se fosse come dici tu Dj tutti avrebbero v8 24000 e li farebbero lavorare al minimo...cmq sono finiti i tempi degli m100 da 7500cc...x tutti sono finiti caro DJ

Modificato da Alessandro82
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vara ha scritto:

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Senza offesa ma chiaramente si capisce che non abbiate mai usato un fendt... emoji6.png
I tasti sono quelli del clima automatico e delle luci, sotto al volante c'è molto spazio sono facilmente raggiungibili senza dover passare attraverso il volante...
Trovate altri difetti che fendt in quanto a layout comandi è sempre stato avanti... emoji6.png
 

non vedo perchè  mi dovrei offendere se non ho mai usato un fendt e allo stesso tempo non capisco che interessi dovrei avere a trovargli difetti. Semplicemente dalla prospettiva della foto non si capisce bene il layout, poi il comando che salta più all'occhio è quello delle luci di emergenza che non è che si usi quando si è rilassati al massimo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il volante non è in posizione di lavoro, dalla foto sembra troppo vicino al display. Una volta messo in posizione, quindi allungato verso il conducente, hai tutto lo spazio disponibile per passare sotto al volante, così come negli altri trattori.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perchè  mi dovrei offendere se non ho mai usato un fendt e allo stesso tempo non capisco che interessi dovrei avere a trovargli difetti. Semplicemente dalla prospettiva della foto non si capisce bene il layout, poi il comando che salta più all'occhio è quello delle luci di emergenza che non è che si usi quando si è rilassati al massimo..
Lascia perdere non puoi muovere nessuna critica ai Fendt sono perfetti.... altrimenti si arrabbiano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, matteoporce ha scritto:


Come ergonomia ho un po’ di dubbi. Poi ognuno ha la sua impostazione di lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non mi risulta che Fendt abbia mai avuto riconoscimenti per l'ergonomia come hanno avuto altri, bella macchina nulla da dire, ma chi ha fatto scuola sui braccioli ed ergonomia non sono stati loro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando seri...ma per l'operatore cosa cambia col vario drive?si arrangia lui in automatico?sono così tanti i vantaggi per giustificare una complessità che ne deriva?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca ha scritto:

Tornando seri...ma per l'operatore cosa cambia col vario drive?si arrangia lui in automatico?sono così tanti i vantaggi per giustificare una complessità che ne deriva?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

fa tutto lui,tu puoi solo selezionare il bloccaggio del differenziale o auto o totale fisso.tu da sopra nn ti accorgi quando trasmette il moto anche davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il volante non è in posizione di lavoro, dalla foto sembra troppo vicino al display. Una volta messo in posizione, quindi allungato verso il conducente, hai tutto lo spazio disponibile per passare sotto al volante, così come negli altri trattori.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Display e comandi sottostanti, si muovono insieme al volante, che si aggiusta con un pedale al centro della colonna di sterzo.
Personalmente li trovo scomodi anch'io i tasti sotto il volante, anche se non di uso frequente, mantiene un layout delle serie favorit anni 90 con i tasti lì sotto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera...ho 21 anni quinci credo di essere quello che ne capisce meno o comunque quello che ha meno esperienza...da un paio di anni  lavoro in un'azienda di circa 200ha...abbiamo un 312s4 e un 718 s4 presi dopo aver sostituito 2 new holland...ovviamente al livello di confort non c'è paragone...ma sinceramente, rimanendo in tema, i tasti sotto al volante (presenti anche sulla serie 700) non li trovo molto comodi e il fatto che vadano premuti non frequentemente non mi sembra una buona scusa per metterli lì.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

942 arrivato anche in zona Pisa, eccolo con ripuntatore 4 ancore su terreno tosto (ma non tostissimo causa piogge dell'ultimo mese).

6YZ86H.th.jpg 6YZPDN.th.jpg 6YZ33F.th.jpg 6YZGxU.th.jpg 6YZnd3.th.jpg

Io non c'ero le foto me le hanno mandate e anche un video che sto caricando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...