Vai al contenuto

Cambio filtro aria carboni attivi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla; vorrei capire ogni quanto si cambiano i filtri a carboni attivi e con che criterio.... intendo il cambio con un uso corretto come smontarli tutte le volte che non si danno i trattamenti

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla; vorrei capire ogni quanto si cambiano i filtri a carboni attivi e con che criterio.... intendo il cambio con un uso corretto come smontarli tutte le volte che non si danno i trattamenti
grazie
Io so che in teoria andrebbero sostituiti annualmente, e per cercare di intasarli il meno possibile allungando la durata bisogna toglierli quando non si utilizzano fitosanitari. Ovvio che quasi nessuno fa questa operazione, infatti anche noi una volta all'anno li cambiamo x essere sicuri.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...