Vai al contenuto

Lamborghini 990 f plus


Lillo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..
ho da poco acquistato un Lamborghini 990 f plus del 2001.
devo fargli un Po di lavoretti...
volevo conoscere qualcuno che ne avesse uno...e mi potesse aiutare e consigliare.
l'ho provato sommariamente...ma ho già riscontrato un paio di problemi..
uno credo sia sull' hi-lo...quando sono in hi e solo da caldo...mi da l'impressione che in accelerazione continui a cambiare hi-lo da solo...se invece lo metto in lo...Nn lo fa.
poi eventualmente se c'è qualcuno che ne capisce ho altre domande...
grazie x adesso..
ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

sera  soffrono un po' di cablaggi specie la massa della batteria posizionata dietro la ruota sx quindi va smontata pulita e rimontata bene vicina la carrozzeria ,poi quello che succede a te credo ci sia qualche cavo danneggiato e da caldo essendo piu' morbido magari tocca e cambia  oppure e' l'elettrovalvola  ma grosse noie non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...

La massa l'ho già smontata perché ho riverniciato la piattaforma...cmq la ricontrollo.

Anche io pensavo ai cavi..ho provato a seguire quello che scende dalla leva del cambio..ma ad un certo punto entra nel cambio.

Sai dirmi dove si trova l'elettrovalvola?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai tolto la piattaforma le vedi le elettrovalvole  sono sul lato dx guardando da dietro il trattore fra il cambio e la piattaforma da sotto se non hai tolto la piattaforma togli la protezione

di lamiera ( sicuramente tutta abbozzata ) una fatica per rimontarla e le vedi saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

seconde me è un prblema di idraulica....in posizione LO il pacco frizione non è attivato.....quando lo metti in HI l'ho impacca la frizione, ma se la pessione olio o akltre cose non sono costanti, potrebbe tornare in LO per poi riprenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎13‎/‎08‎/‎2019 Alle 16:41, Lillo ha scritto:

Potrebbe essere olio basso?

Dove si controlla il livello?

Secondo voi 3700 ore sarebbe opportuno cambiarlo?

Grazie

Se non è stato mai cambiato l'olio ...   in 3700h  e  18 anni .... io lo cambierei di corsa .. insieme ai filtri ....   .   Addirittura sarebbe da  fare 100 h .. e ricambiare i filtri se non tutto l'olio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...