Vai al contenuto

Perso pulsante cardano


Rikisax

Messaggi raccomandati

Ciao!

Sul mio piccolo trattorino kubota che uso con una piccola trincia di 1,2 metri, il relativo cardano ha perso il pulsante di aggancio al trattore.

La mia domanda: ora come faccio a sganciarlo? L'unica soluzione che mi viene in mente è di spingere con un cacciaspine o un tondino di metallo, solo che lo spazio per inserirlo è molto piccolo.

Avete qualche consiglio?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Rikisax ha scritto:

Ciao!

Sul mio piccolo trattorino kubota che uso con una piccola trincia di 1,2 metri, il relativo cardano ha perso il pulsante di aggancio al trattore.

La mia domanda: ora come faccio a sganciarlo? L'unica soluzione che mi viene in mente è di spingere con un cacciaspine o un tondino di metallo, solo che lo spazio per inserirlo è molto piccolo.

Avete qualche consiglio?

Grazie!

magari riesci ad inserire una piccola brugola dal lato corto e riesci a spingere più agevolmente. Prima metti svitol così è più morbido da spingere

Modificato da superbilly1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...