Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il fatto che raccoglie i sassi non lo so perché da me terreni con i sassi dove ho la medica non ne ho, in un campo ho un punto devo ci sono dei rottami dove evidentemente c'era una casa un tempo e ogn

Eccolo qui in tutti i suoi 565 kg... Non vedo l'ora di provarlo...  Anche se è "passato in secondo piano" per il voltafieno usato 😄

Non voglio screditare nessun marchio, ma non nutro troppa simpatia per i giroandanatori con gruppo rotore commerciale (es. Comer). Non perchè diano particolari problemi, ma macchine tipo Kuhn-Krone-Po

Posted Images

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Buonasera a tutti, vi faccio una domanda da ignorante in materia... Devo sostituire corona e pignone di un ranghinatore deutz fahr ks hidrolift e visto che originale ci vogliono quasi 1500 euro mi chiedevo se era possibile adattarci una corona e pignone non originale di qualche altra marca un po meno costosa. Grazie 

• 1 month later...

Buongiorno! Ho acquistato un ranghinatore a pettine “di una certa età” (come me) di quelli con 3 ruote (2 molto grandi, l’anteriore, pivotante, grandina) e mi sono trovato in grandissima difficoltà nelle manovre: in marcia indietro va dove gli pare! Consigli? Trucchi? Grazie!

5 ore fa, fulvio51 ha scritto:

Buongiorno! Ho acquistato un ranghinatore a pettine “di una certa età” (come me) di quelli con 3 ruote (2 molto grandi, l’anteriore, pivotante, grandina) e mi sono trovato in grandissima difficoltà nelle manovre: in marcia indietro va dove gli pare! Consigli? Trucchi? Grazie!

Consigli? Scendi e manovralo a mano. Le retro sono impossibili, rassegnati, a meno che non abbia idroguida e vai indietro lentamente. Li ho usati per anni (fino all'anno scorso a dirla tutta) e non sono mai riuscito ad indirizzarlo dove volevo 

Il 20/5/2022 Alle 19:06, Cava90 ha scritto:

Consigli? Scendi e manovralo a mano. Le retro sono impossibili, rassegnati, a meno che non abbia idroguida e vai indietro lentamente. Li ho usati per anni (fino all'anno scorso a dirla tutta) e non sono mai riuscito ad indirizzarlo dove volevo 

Grazie, mi consolo… 

• 3 weeks later...

Qualcuno ha mai smontato un pottinger euro top? Non riesco a tirare via la parte sopra rossa. Ho svitato la ghiera e provato a fare leva ma niente da fare.. 

IMG_20220615_191051.jpg

IMG_20220615_191055.jpg

Qualcuno ha mai smontato un pottinger euro top? Non riesco a tirare via la parte sopra rossa. Ho svitato la ghiera e provato a fare leva ma niente da fare.. 
IMG_20220615_191051.thumb.jpg.5438e946e3ea159b161a2b98b47eecdd.jpg
IMG_20220615_191055.thumb.jpg.752ca2845f0ccaae133e001fdd97da94.jpg
Mi sa che ti devi fare un estrattore