Jump to content
Paolo 95 55 turbo

Fiat 95 55 turbo

Recommended Posts

4 ore fa, Paolo 95 55 turbo ha scritto:

lo volevo dire anche ioūüĎćūüŹĽ,ma non volevo alzare un¬†polverone..

Nessuno dei due √® regolare, certo, solo che la turbina si vede e, sul libretto del trattore c'√® scritto che il motore √® aspirato, poi ripeto ognuno fa ci√≤ che vuole, io ho solo chiesto se queste cose da voi non le controllano, visto che in Romagna se fai pi√Ļ di due anni senza un controllo in azienda quasi quasi ti preoccupi

1 ora fa, monster ha scritto:

Nessuno dei due √® regolare, certo, solo che la turbina si vede e, sul libretto del trattore c'√® scritto che il motore √® aspirato, poi ripeto ognuno fa ci√≤ che vuole, io ho solo chiesto se queste cose da voi non le controllano, visto che in Romagna se fai pi√Ļ di due anni senza un controllo in azienda quasi quasi ti preoccupi

Noi abbiamo una piccola azienda di 25 ettari,senza operai,e la manda avanti il mio babbo che è in pensione,i miei vicini la 10 da 180cv la guidano i titolari,fanno i terzisti e lavorano 400 ettari e non la danno agli operai...

Ho letto che sei di Imola, conosco Albertazzi...

Il 17/8/2019 Alle 22:23, Paolo 95 55 turbo ha scritto:

Tanti anni fa in ditta dove lavoro ho conosciuto (.....)  pompista di Reggio Emilia,e mi raccontava delle modifiche che aveva fatto e che faceva all'epoca...

Dài, dài, racconta! che ascoltiamo volentieri!