Vai al contenuto

Fiera internazionale dell agricoltura di foggia


devil man

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...

Anche quest'anno, dal 30 aprile al 5 maggio non mancherà l'appuntamento con la fiera internazionale dell'agricoltura di Foggia. Fiera dell'Agricoltura

Una fiera che negli ultimi anni ha preso una brutta piega, con pochi espositori per quello che in realtà permette il vasto areale del Tavoliere di Puglia.

Io mi auguro, ogni anno che ci vado, che l'anno successivo sia migliore, con più espositori e più visitatori.

Dai racconti di mio padre ed altri agricoltori "maturi", la fiera di Foggia negli anni passati era più desiderata, coinvolgente ed interessante. Larga attenzione veniva data anche agli animali, cosa che con gli anni va via via scemando.

Gli unici che fanno affari sono i venditori di cianfrusaglie, cazzatelle varie ed utensili cinesi!!!

 

Spero tanto che questa fiera possa un giorno rivedere i fasti degli anni '70, '80 e '90, con meno snobbismo da parte di alcuni grossi rivenditori che, nascondendosi dietro la scusa degli alti canoni di affitto della fiera, non si presentano ad esporre.

Nella speranza di trovare i cambiamenti desiderati con molta probabilità, salvo imprevisti, io ci andrò il 1° maggio, se qualcun'altro delle vicinanze e non si volesse unire può mandarmi tranquillamente un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Anche quest'anno non mancherà l'appuntamento con la fiera internazionale dell'agricoltura di Foggia, giunta alla 65sima edizione http://www.fierafoggia.it/content/view/223/60; la speranza è sempre quella, cioè quella di trovare un'atmosfera più propositiva, con più espositori e più gente felice di visitarla.

Io sarò lì domenica mattina (salvo imprevisti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...