Vai al contenuto

Festa del Primo maggio a San.Pietro in Vincoli (Ravenna)


Patrizi

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

[quote=fatmike

 

Io, anche se non me l'ha chiesto nessuno, con tutta probabilità non riesco ad esserci sabato al pranzo (sono impegnato in una festa simile con benedizione dei trattori...).

L'invito è rivolto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

 

 

Sabato mattina,se tutto va bene,dovrei riuscire a passare per un saluto.

Per il pranzo non mi prenoto perchè non so quanto riesco a fermarmi,in caso mi(ci)arrangio.

Vai tranquillo tanto non posso prenotare , vado a fermare un tavolo appena apre lo stend che più o meno aprirà a mezzo di, quindi fai in tempo a decidere O0 !!!!

 

Ti aspetto ciao !!!!!!!!!!!

Modificato da Patrizi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...bene,ho fatto il pieno alla gattina bavarese,...controllato l'olio,tutto pronto,...ci si vede domani mattina verso le 9,00 circa,...posso portare qualche bottiglia o vi vergognate?...bollicine va' bene?...:gluglu:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 9 :AAAAH: Prima no ? :leggi:

Ti inviterei ad incontrarci a metà strada e magari saggiare le bottiglie, sia mai portassi qualche bottiglia fallata, ti salverei la faccia, ma davvero troppo presto !

Te porta, saremo magnanimi...

 

Ricapitolando:

 

Patrizi

Matilde

Sten +3

Mapomac + x

Basa (se il pickup ce la fa)

Jd_fan

TUMBENA

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare gli amici di tractorum per la bella giornata trascorsa assieme, in modo particolare:

 

- da Trieste: Sten, la splendida sig.ra Paola, e gli altrettanto splendidi figlioli

- da Milano: Basa

- da Pisa: TL 90

- da Bologna: Mapomac & his two friens

- da Modena: Ross & Signora (toccata e fuga mattutina)

- da Voltana: Fat Mike

- da Carraie: Patrizi

- da Madonna dell'Albero: Matilde

- da Pieve Quinta: Pippa

- da Bagnacavallo: Pippa's friend

 

Si ringrazia Luciano (l'amico col lungo crine) che ci ha offerto la bottiglia di prosecco per la fresca consegna dell'Agrotron 165 pur non entrando per niente con tractorum.

 

Si ringrazia Rossetto per gli aggiornamenti sul combi var disc e per l'inefficenza dell'ammortizzatore ad azoto se mette le valvole di blocco ai pistoni del carrello.

 

Si ringrazia Sten per le consuete bottiglie di ottimo vino che puntualmente ha voluto condividere.

 

Grazie della compagnia....

Modificato da Andrea terratech
Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizius digli al tuo capo di spedire immediatamente appena apre la posta un paio di adesivi a casa mia........se no lo ripasso............:asd::asd:

 

Ben ho vosto che come al solito vi siete divertiti comincio ad innervosirmi che sto sempre a casa:cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizius digli al tuo capo di spedire immediatamente appena apre la posta un paio di adesivi a casa mia........se no lo ripasso............

 

Ben ho vosto che come al solito vi siete divertiti comincio ad innervosirmi che sto sempre a casa:cry::cry::cry::cry:

 

C'erano anche questi

 

t53542_scansionee-3111.jpg

 

Comunque come al solito ci siamo divertiti molto !!!!!!!

 

Per iso e puntoluce , ROSICATE;ROSICATE :asd::asd::asd::asd:

 

Chissa..................chi verrà a Pezzolo se ne saranno rimasti !!!!!:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano anche questi

 

t53542_scansionee-3111.jpg

 

Comunque come al solito ci siamo divertiti molto !!!!!!!

 

Per iso e puntoluce , ROSICATE;ROSICATE :asd::asd::asd::asd:

 

Chissa..................chi verrà a Pezzolo se ne saranno rimasti !!!!!:perfido:

t53544_009.jpg

 

...ce' anche in "white version" che come vedi si sposa benissimo con il rosso LELY...:2funny::2funny:...

 

mi aggiungo ai ringraziamenti, bellissima giornata,tante risate...bella atmosfera e cibo degnissimo,...come sempre la romagna non delude mai...:ave::ave:...

 

Ps:GORIZIA andrea,...gorizia,...

t53545_003.jpg

 

..non poteva mancare la tradizionale performance di PATRIZI che davanti a certi poderosi mezzi viene travolto da curiosi stimoli mintori...

Modificato da sten
agg.foto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare gli amici di tractorum per la bella giornata trascorsa assieme, in modo particolare:

 

- da Trieste: Sten, la splendida sig.ra Paola, e gli altrettanto splendidi figlioli

- da Milano: Basa

- da Pisa: TL 90

- da Bologna: Mapomac & his two friens

- da Modena: Ross & Signora (toccata e fuga mattutina)

- da Voltana: Fat Mike

- da Carraie: Patrizi

- da Madonna dell'Albero: Matilde

- da Pieve Quinta: Pippa

- da Bagnacavallo: Pippa's friend

 

Ok che da Voltana ci son passato la mattina, ma il sottoscritto proviene da Alfonsine, anzi quasi Savarna, e dovresti saperlo ! :2funny:

Mi associo anche al resto dei ringraziamenti, oltre che fare i miei a tutta la compagnia per il divertente pomeriggio passato assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo hai ringraziamenti della giornata passata insieme,abbiamo mangiato bene ci siamo divertiti unico inconveniente è stata la fila a BOLOGNA che mi ha fatto perdere un'ora per il resto giornata ok..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, forse non tutti hanno visto questa chicca, anche se ho un po modificato la disposizione originale dell'adesivo...

t53597_02052010-001-.jpg

:asd:

 

Alfonsine, Savarna, Voltana.... non fa differenza...

 

Ottima la personalizzazione dell'adesivo.... anche se a mio parere sarebbe risultato più gradevole in originale... fa lo stesso, quel che conta è la sostanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noto con piacere come, S. Pietro in Vincoli seppur piccolo aggregato urbano della pianura romagnola, ha saputo calamitare le attenzioni di ben altre 3 regioni !

Chissà come si spiega, forse gli indigeni sanno fare della propaganda, virtù.

 

A domani con foto compromettenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noto con piacere come, S. Pietro in Vincoli seppur piccolo aggregato urbano della pianura romagnola, ha saputo calamitare le attenzioni di ben altre 3 regioni !

Chissà come si spiega, forse gli indigeni sanno fare della propaganda, virtù.

 

A domani con foto compromettenti...

t53547_005.jpg

 

...il fatto di poter assistere a spettacoli di questo tipo,fa si che si affrontino volentieri viaggi lunghi ed avventurosi...una FIORENTINA con patrizi non ha prezzo,...per tutto il resto ce' mastercard!!!!..:2funny::2funny::2funny:...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ho riaccquisito la password posso fare anche io i ringraziamenti per la fantastica giornata passata assieme, inanzitutto ringrazio JdFan e Patrizi per l'Hospitality, Sten e Paola and Figli,Matilde, Franco TL80, Pipa, Ross, Tumbena e tutti gl'altri intevenuti alla manifetazione...Mapomac no...:asd::asd:

 

E un Ringraziamento al Sig. Luciano che dopo averlo confuso con un Johndirista ho saputo dell'aquisto di un Agrotron...mi ha commosso e ha mandato una bottiglia di Prosecco a tutti...un grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non essere potuto rimanere tutta la giornata,una fiorentina era certamente meglio che una piadina a Milano marittima ma,come si dice, è meglio poco che niente.....

 

A proposito,Andrea avevi ragione se andavo a Casalborsetti facevo meno fila,ho fatto tutta la cervese contromano......:angry: ...però ci sono arrivato:asd::asd::asd:

 

Grazie per gli adesivi!Presto proverò se il color terracotta di sfondo non stona :asd::asd:

 

Un saluto a tutti quelli che ho potuto incontrare nel poco tempo che mi sono fermato e a quelli che sono arrivati dopo.

Ci si vede il 12/06

 

t53770_terratech.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...