Vai al contenuto

Acquisto trinciastocchi


mareziano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto trattando un trinciastocchi Berti mod. Park/P  larghezza  cm.160 spostamento idraulico, a mazze, con rullo posteriore,  attrezzo tenuto molto bene, volendo c'è solo da dargli una verniciata,  completo di cardano,  non avendo mai avuto questa marca di trincia, vorrei sapere se sono attrezzi validi o no,  e più o meno che prezzo può valere, a prima vista sembra molto robusto rispetto ad altri, io ho avuto un Orsi e ora ho  un Agrimaster , triciaargini, FLA 160. buone  anzi ottime macchine , ma questo mi sembra molto più solido, che ne pensate. Grazie

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho spostato la discussione, comunque le caratteristiche tecniche dicono che lavora su arbusti fino a 3 cm  io lo adopero in particolare nell'oliveto per l'erba ma anche per la frasca  credo che vada bene, poi essendo a mazze dovrebbe lavorare meglio, almeno così dicono.

L'altro (Agrimaster) è a coltelli e devo dire che lavora molto bene, solo che essendo molto pesante circa 6 quintali e lungo,  per il cingolo (605) non va bene, gli stelloni non godono, allora avrei intenzione di prendere questo che essendo spostabile idraulico credo che per questo tipo di lavoro vada  bene. In ottime condizioni prezzo richiesto 1000 euro, non so se può essere una cifra giusta.

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie, credo di avere fatto un ottimo lavoro, mi piace  far ritornare le cose all'origine è una mia passione, devo fare i complimenti anche alla ditta BERTI,  sono stati di una serietà eccezionale, chieste le calcomanie, ricevute in 5 giorni, veramente una ditta molto ma molto seria e  lavorando su questa macchina ho notato una grandissima qualità, macchina super robusta e  con meccanismi di elevata  affidabilità,  sono rimasto davvero entusiasta di questo oggetto, pensate pesa 640 kg, le lamiere della carcassa hanno lo spessore di 9 e anche 10  mm,  veramente una macchina da consigliare a tutti. Ho anche un Agrimaster  FLA 160, ma non c'è paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...