Vai al contenuto

Fiera agricola della pianura bergamasca di Treviglio


12500

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...

Quest'anno la fiera si terrà (da quel che ho capito) dal 25 al 27 aprile e 30 aprile-1 maggio. Dal momento che non ci sono mai stato vale la pena visitarla, c'è qualcosa di interessante da vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le macchine ci sono i soliti concessionari di zona con dominanza SDF, poi per gli animali vi sono le provinciali della Bruna alpina e della frisona italiana con le gare dei relativi movimenti giovanili (Agafi e Bjc). Io dovrei andarci il 26 sera (credo)...

Modificato da ND Silver130
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao sono appena tornato dalla Fiera agricola di treviglio. Vi posto qualche foto:

[ATTACH=CONFIG]19604[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19605[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19606[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19607[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19608[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]19609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19611[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19613[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]19614[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19615[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19619[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19617[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19618[/ATTACH]

Modificato da MET80100
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]19609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19611[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19613[/ATTACH]
il 480 arancione, "novità nostalgica"?:)

 

ops, scusa, non l'avevo mai visto e non mi ero accorto che dj ne aveva già parlato qua http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=5885

Modificato da Elsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...