Vai al contenuto

Acquisto trattore fiat 605


mareziano

Messaggi raccomandati

Salve, ho trovato un 605 con 2700 ore, carro stretto non da montagna, macchina perfetta, sono un p'ò le suole consumate ma non  il listello, solo nell'accoppiamento,  probabilmente ha lavorato su un terreno che consuma, unica pecca manca il sollevatore, carrozzeria immacolata motore perfetto lo usava una persona che ora ha 93 anni, chiede 4000 euro, che ne pensate,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, il problema è proprio il sollevatore, altrimenti sarebbe veramente una bella macchina,  il maggiore uso  che si fa oggi con queste macchine è con il sollevatore cosa quasi imprescindibile e considerando che fra tutto,  corpo, bracci, tubi, pompa,  partono più di 1000 euro trovandolo usato sperando funzionante, poi c'è da metterlo a norma  e ripartono altri 1000 , e sono 6000 stando  bassi,  poi considerando il carro stretto  che gli fa avere meno valore, l'unica cosa positiva sono le condizioni davvero ottime della macchina, direi che è difficile trovare questi mezzi con sole 2700 ore reali e tenuto benissimo, solo le suole come ho detto sopra sono un p'ò consumate il resto è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vai tranquillo , il sollevatore prendi questo  https://www.kijiji.it/annunci/altri-veicoli/verona-annunci-verona/sollevatore-trattore-fiat/86922000 che e meglio 

da noi vanno per la maggiore quelli "stretti" 140cm , io ne ho 4 e gli ultimi due pagati l'uno 5500e Sollevatore Trattore Fiat 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...